Ciao a tutti, nel mio computer di bordo le medie consumi e la velocità media rimangono ad un valore fisso, mentre tutti gli altri dati come consumo istanteneo e km di autonomia funzionano correttamente..
sapete come mai?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cdb: Medie consumi
Cdb: Medie consumi
La mia 207 - modello: 1.4 16v vti benzina xs - modifiche esterne: cerchi 15" dezent l sylver, antennino corto, spoiler posteriore gti, assetto sportivo, kit xenon bianco ghiaccio, scarico Magnaflow 120, fari posteriori a led, rimosso tergi posteriore, rimosse scritte posteriori e anteriori, adesivi club e raduni - modifiche interne: filtro pannello bmc, sorgente alpine iva d-800r, 8 woofer da 25 live + 8 tweeter live + steg k204 + steg 220 + zapco 3000 + 2 sub steg k23 + 4 batterie
La potrete vedere Quì
La potrete vedere Quì
Re: Cdb: Medie consumi
Se li visioni ogni 50 Km non li vedrai mai cambiare.. visualizzali tipo ogno 200/300 Km e ti può cambiare di 0.1 il valore dei consumi... quello della velocità media dipende dal tuo percorso
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
Li guardo quasi ogni giorno...
Velocità media 40km/h
Consumo medio: 6,6L/100km
eppure schiaccio..mi sembra strano...
Velocità media 40km/h
La mia 207 - modello: 1.4 16v vti benzina xs - modifiche esterne: cerchi 15" dezent l sylver, antennino corto, spoiler posteriore gti, assetto sportivo, kit xenon bianco ghiaccio, scarico Magnaflow 120, fari posteriori a led, rimosso tergi posteriore, rimosse scritte posteriori e anteriori, adesivi club e raduni - modifiche interne: filtro pannello bmc, sorgente alpine iva d-800r, 8 woofer da 25 live + 8 tweeter live + steg k204 + steg 220 + zapco 3000 + 2 sub steg k23 + 4 batterie
La potrete vedere Quì
La potrete vedere Quì
I km totali dall'azzeramento?Alex_207 ha scritto:Li guardo quasi ogni giorno...
Velocità media 40km/h
Li va la media sulla percorrenza quindi se tu per esempio è da piu di 1000KM che utilizzi quel consumo anche se per 10 KM va a tavoletta questi non influenzano il computo totale.. diciamo che quello e il tuo consumo "assestato"
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
R: Cdb: Medie consumi
Nel lungo chilometraggio la media cambia con molta meno rapidità.
Prova ad azzerare uno dei due contatori e ti accorgerai che con pochi km la media cambia rapidamente per poi assestarsi.
Inviato con Tapatalk 2
Prova ad azzerare uno dei due contatori e ti accorgerai che con pochi km la media cambia rapidamente per poi assestarsi.
Inviato con Tapatalk 2
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200
Quindi se faccio un azzeramento dovrebbe partire da 0 giusto?
La potrete vedere Quì
La potrete vedere Quì
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
of course!Alex_207 ha scritto:Quindi se faccio un azzeramento dovrebbe partire da 0 giusto?

-
- Peugeottista curioso
R: Cdb: Medie consumi
E come si fa? XD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
Re: R: Cdb: Medie consumi
Tasto del computer di bordo (leva destra) premi fino a visualizzare il percorso 1 oppure 2, quindi tieni premuto su uno dei due percorsi per cancellare.MartyMcfly ha scritto:E come si fa? XD