PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208, chi l'ha ordinata?
Moderatore: Moderatori
Re: 208, chi l'ha ordinata?
No senza niente perché mi valutavano la mia vecchia Toyota solo 500€ e quindi con permuta sarebbe stato 16,500
Beh non mi pare malaccio il prezzo anzi...se non erro, ma tu mi puoi confermare eventualmente, una configurazione cosí sul sito é intorno ai 20.000 quindi tra una cosa e l'altra mi pare che sono scesi di 3.000 euro.
Mi dici di dove l'hai presa? Nel senso, in che città?
Mi dici di dove l'hai presa? Nel senso, in che città?
Si,con il configuratore viene sui 20.000/20.500€
Comunque l'ho comprata qui nella mia zona di Brescia e il proprietario della concessionaria è un amico dell'amico dell'amico del cugino della mia ragazza
e mi ha promesso un prezzo buono,ma dei venditori non mi fido e ho chiesto a voi 
Comunque l'ho comprata qui nella mia zona di Brescia e il proprietario della concessionaria è un amico dell'amico dell'amico del cugino della mia ragazza

il prezzo è buono, ma per essere un'amico dell'amico dell'amico
poteva fare anche di più
comunque è buono

comunque è buono
stesso prezzo che ho pagato io, solo che la mia è un 5 porte e l'ho presa bianca.dancio10 ha scritto:ORDINATA!!!!!![]()
Peugeot 208 allure 3p 1.6 HDI 92cv stop&star,
colore Blu Virtual.
Optional:
Tetto panoramico con i vetri posteriori oscurati;
Specchietti ripiegabili elettricamente con bracciolo centrale;
Touch con Navigatore satellitare ;
Sensori di parcheggio posteriori;
Cerchi in lega di serie;
ruota di scorta;
Prezzo finale di 17.000,00€
Come mi è andata secondo voi esperti
ciao
Completamente innamorato ho ordinato la mia piccola tra quelle in pronta consegna, all'inizio orientato verso la Grigio Alluminio, mi sono ricreduto di fronte ad una Blu Virtuel!
Questa la configurazione:
208 Allure 1.6 e-HDI 92 cv S&S
Blu Virtuel
Interni tessuto ekmet 3D/tep
Pack Comfort Allure
Vetri Posteriori Oscurati
Navigatore
Cerchi in Lega 17'' Oxygene Hephais + ruota di scorta in lega
ahimé l'auto non aveva il pack city, quindi niente tettino panoramico, ma posso dirmi comunque soddisfatto.
Ho "strappato" un prezzo di 16.000 eur, ma non ho chiaro quanto sconto mi è stato applicato (il venditore dice il 19%, ma da che listino?). Ah, il navigatore era ancora in omaggio su tutte le Allure, quindi 490,00 risparmiate.
Questa la configurazione:
208 Allure 1.6 e-HDI 92 cv S&S
Blu Virtuel
Interni tessuto ekmet 3D/tep
Pack Comfort Allure
Vetri Posteriori Oscurati
Navigatore
Cerchi in Lega 17'' Oxygene Hephais + ruota di scorta in lega
ahimé l'auto non aveva il pack city, quindi niente tettino panoramico, ma posso dirmi comunque soddisfatto.
Ho "strappato" un prezzo di 16.000 eur, ma non ho chiaro quanto sconto mi è stato applicato (il venditore dice il 19%, ma da che listino?). Ah, il navigatore era ancora in omaggio su tutte le Allure, quindi 490,00 risparmiate.

In attesa di: 208 Allure 1.6 e-HDI 92 cv - Blu Virtuel - Interni tessuto ekmet 3D/tep - Pack Comfort Allure - Vetri Posteriori Oscurati - Navigatore - Cerchi in Lega 17'' Oxygene Hephais + ruota di scorta.
Ps. dimenticavo, ordinata venerdì, con consegna prevista per l'8. Mi hanno chiamato ieri dicendomi che l'avrebbero consegnata il 10 e di nuovo stamattina con data di consegna il 20. UFFA!
Forse sono i normali tempi...ma io già mi immaginavo un ferragosto da ROAR!

Forse sono i normali tempi...ma io già mi immaginavo un ferragosto da ROAR!

In attesa di: 208 Allure 1.6 e-HDI 92 cv - Blu Virtuel - Interni tessuto ekmet 3D/tep - Pack Comfort Allure - Vetri Posteriori Oscurati - Navigatore - Cerchi in Lega 17'' Oxygene Hephais + ruota di scorta.
Mi aggiungo alla lista, ordinata 15gg fa circa:
208 1.6 e-HDi 92cv 5 porte Allure con :
-vernice metallizzata (Nero Ossidiana)
-pack stile (tetto ciel e vetri posteriori oscurati)
-pack comfort (vestri elettrici posteriori e bracciolo poggiagomito anteriore)
-navigatore
-ruota di scorta omogenea
Consegna prevista per Ottobre, speriamo arrivi prima
208 1.6 e-HDi 92cv 5 porte Allure con :
-vernice metallizzata (Nero Ossidiana)
-pack stile (tetto ciel e vetri posteriori oscurati)
-pack comfort (vestri elettrici posteriori e bracciolo poggiagomito anteriore)
-navigatore
-ruota di scorta omogenea
Consegna prevista per Ottobre, speriamo arrivi prima

208 1.6 e-HDi 92cv 5p Allure Nero Perla + Pack Stile + Pack Comfort + Navi
Dimenticavo nella mia ho anche il pack urbanMRoberto ha scritto:stesso prezzo che ho pagato io, solo che la mia è un 5 porte e l'ho presa bianca.dancio10 ha scritto:ORDINATA!!!!!![]()
Peugeot 208 allure 3p 1.6 HDI 92cv stop&star,
colore Blu Virtual.
Optional:
Tetto panoramico con i vetri posteriori oscurati;
Specchietti ripiegabili elettricamente con bracciolo centrale;
Touch con Navigatore satellitare ;
Sensori di parcheggio posteriori;
Cerchi in lega di serie;
ruota di scorta;
Prezzo finale di 17.000,00€
Come mi è andata secondo voi esperti
ciao
Io ho fatto un preventivo ma non sò se prenderla adesso
1.6 hdi 115cv allure 5p blossom grey,pack urban vintage,pack urban,touch screen e lettore,cerchi tecnical grey, allarme e pack JBL
ho fatto innamorare i miei di una identica km 0 ma 3p
però a fine preventivo gli è venuto un'infarto xk me l'hanno proposta quasi come da configuratore 24.130 € (IPT inclusa) e lo sconto d'applicare era di 800€
.. ma grazie alla mia 308 1.6 hd tecno si arriva a 14.500
non sono riuscito a tirar via di più xk ha 127 mila km
del 2008
xò sento tutti questi ritardi di consegne
anche prendendola a inizio settembre non vorrei mai arrivasse a novembre/dicembre
che poi mi viene svalutata ancor prima di uscire dalla concessionaria
sapete x caso il motivo? o meglio è così richiesta? o sono problematiche economiche scioperi ecc? 

Peugeot 208 1.6 hdi 115 cv, 3 porte, Allure (Blossom grey,Pack Stile Allure,Pack Urban Vintage,Pack Assist,Cerchi hélium technical grey 16",Pack hi-fi JBL,Sistema di Navigatore+Lettore cd)
208, chi l'ha ordinata?
Forse un pó fuori argomento ma volevo segnalare che da me a Piacenza, una scuola guida possiede almeno una, se non due, 208 
Fortunati coloro che faranno guida

Fortunati coloro che faranno guida

Ordinata intorno a metà giugno mi hanno avvisato che dovrebbe arrivare il 25 settembre 
Bene bene! Non vedo l'ora!

Bene bene! Non vedo l'ora!
Ragazzi sono nuovissimo del forum!!! Un saluto a tutti per cominciare
E' da circa un mese che sto pensando all'acquisto della 208 5p. 1.6 hdi da 92cv.
Io ho una grande punto 1.9 sport 3p (da 130cv) del 2005 che vorrei vendere. Sono stato a fare dei preventivi, l'ultimo dei quali era così:
208 1.6hdi allure 5p.
vernice met.
pack comfort allure
pack urban
nav. + cd
ruota di scorta.
Dovrei dare 13.500 di differenza!!! tra permuta e sconto.
secondo voi è buono????

E' da circa un mese che sto pensando all'acquisto della 208 5p. 1.6 hdi da 92cv.
Io ho una grande punto 1.9 sport 3p (da 130cv) del 2005 che vorrei vendere. Sono stato a fare dei preventivi, l'ultimo dei quali era così:
208 1.6hdi allure 5p.
vernice met.
pack comfort allure
pack urban
nav. + cd
ruota di scorta.
Dovrei dare 13.500 di differenza!!! tra permuta e sconto.
secondo voi è buono????
208 1.6 e-hdi 92cv allure 5p. Navi+cd, pack confort, urban, ruota di scorta
-
- Peugeottista veterano
valutano la tua auto circa 4.500€ e considerando che purtroppo è 1.9 di cilindrata,mi sa che anche da privato non riusciresti ad ottenere molto di più.Comunque ti consiglio di prendere il 115cv anzichè il 92cv,paghi poche centinaia di euro in più ma almeno hai 23cv in più che specie per uno come te abituato ad averne 130,si farebbero sentire.