PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Record consumo
- sevroma1927
- Peugeottista curioso
Re: Record consumo
non parliamo di consumi avevo messo 18 euro e in 10 kilometri mi si è accela la spia riserva 206 gti 2.0 16v
sull'asciutto o sul bagnato TENGO SEMPRE SPALANCATO
giù tutto, gas spalanca!
giù tutto, gas spalanca!
AZZ!!
- sevroma1927
- Peugeottista curioso
si penso che debba cambiargli olio filtro olio e filtro benzina xkè penso ke essendo stata troppo ferma magari è da far girare un po
giù tutto, gas spalanca!
giù tutto, gas spalanca!
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Ho anche io una 206 1.1 benzina e ho appena effettuato una stima di calcolo dei consumi.... 10,52 km con un litro
io credevo molto meno, forse non lo noto tanto perché ha il serbatoio più grosso rispetto al fuoristrada che avevo prima e poi ovviamente beve meno di un fuoristrada (anche se non credevo cosi poco meno!)
Secondo voi può essere utile comprare uno di quegli additivi per pulire gli iniettori????

Secondo voi può essere utile comprare uno di quegli additivi per pulire gli iniettori????

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
- sevroma1927
- Peugeottista curioso
lamado il 1.1 10 km litro? aspè ke piede hai? come quello mio giu tutto o misto?
giù tutto, gas spalanca!
giù tutto, gas spalanca!
- sevroma1927
- Peugeottista curioso
si cmq per gli additivi prendili
giù tutto, gas spalanca!
giù tutto, gas spalanca!
- sevroma1927
- Peugeottista curioso
http://www.stp-additivi.it/prodbenzina.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
giù tutto, gas spalanca!
giù tutto, gas spalanca!
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
ho un piedino non proprio leggero
purtroppo detesto la pigraggine di questo motore e tiro le marce, cambio sempre intorno ai 3000 giri, a volte più che meno... dovrei ridimensionarmi lo so, non sto guidando una Lambo e non posso pretendere chissà cosa, ma vengo da un fuoristrada che ti attacca al sedile in accelerazione e ha una ripresa non fantastica, da sogno!! La mia piccola 206 se la sogna, e io forse la spremo un po' troppo...
Adesso che mi manca poco alla riserva che faccio, aspetto che si accenda la spia, poi faccio il pieno e butto l'additivo??

Adesso che mi manca poco alla riserva che faccio, aspetto che si accenda la spia, poi faccio il pieno e butto l'additivo??

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
- sevroma1927
- Peugeottista curioso
bè oddio una cambiata ai 3000 nn e molto per il benza cmq dipende sempre dal piede giu tutto apposta per il fatto che è pigra come motore e provieni da una che ti attacca al sedile cmq per l'additivo mettilo quando vuoi però fai il pieno e mettilo attenta che nn esca fuori magari metti un po meno del pieno e poi lo metti
giù tutto, gas spalanca!
giù tutto, gas spalanca!
- maxyvalenti
- Peugeottista curioso
Manuela come hai fatto io con la mia ho raggiunto una volta i 5.5 in autostrada a 110 in leggera discesa ma in città ho toccato gli 11.7l per 100km... (ero in ritardo) [-Xmanuela206cc ha scritto:io ho la 206 cabrio 1.6 110 cavalli e anche tirandola sui 5 mila giri sto sui 6.1 max 6.2 l'unico caso in qui supero è quando accendo il clima e allora va a 7.8.....sono entrata in stato di shock e ora preferisco sudare o la porto in modalita' cabrio....quel cavolo di clima è un mutuo!!!!
-
- Peugeottista appassionato
cosa?????? no no il max è stato 7.8 ma solo una volta, la mia non consuma niente non so se ha fatto qualcosa il precedente proprietario cmq mi fa senza problemi 16-17 con un litro.
peugeot 206 cc 1.6 16 v blu recife,cerchi da 16",xenon 6000k posizioni e luce targa a led,paraurti in tinta,specchietti elettrici nero lucido,battitacco peugeot,pedaliera sportiva,spoiler posteriore,distanziali posteriori,vetri oscurati,molle ribassate,pinze freni rosse,palpebre,interni verniciati nero/blu,retronebbia cromato,fari posteriori cromati a led,sorgente jvc avx77
eccola qui dall'inizio lavori alla fine: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48845" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola qui dall'inizio lavori alla fine: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48845" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista appassionato
aggiornamento: con clima ora mi fa 6.6 litri per 100 km. mah...
peugeot 206 cc 1.6 16 v blu recife,cerchi da 16",xenon 6000k posizioni e luce targa a led,paraurti in tinta,specchietti elettrici nero lucido,battitacco peugeot,pedaliera sportiva,spoiler posteriore,distanziali posteriori,vetri oscurati,molle ribassate,pinze freni rosse,palpebre,interni verniciati nero/blu,retronebbia cromato,fari posteriori cromati a led,sorgente jvc avx77
- maxyvalenti
- Peugeottista curioso
sono andato e tornato da milano, a 110 di media 6l/100km a 130 7l/100km e senza clima...