Interrogatorio: che diametro hanno i due tubi di scarico? Hai dovuto tagliare tanto il paraurti? E ovviamente bisogna prima tagliare il paraurti e poi montare lo scarico giusto?? Grazie!
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Grazie mille..! Ci sto facendo un pensierino....
O.T. per Luck: se vuoi ti aiuto io, sono una cima coi nomi come avrai potuto notare FINE O.T.
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
te l'ho già detto, mi è avanzata la stoffa zebrata di pelo con cui ho fatto i miei interniiii!! l'ho già imballata per te, così te la spedisco subito ahhahaha
Scusami, ma tu avevi cambiato il filtro aria con quello in carbonio vero? Non trovo piu la pagina in merito.
Ma la modifica è stata faticosa? Ha portato qualcosa a parte estetica e suono?
Perche ho visto in germania li vendono a 50€ circa, e siccome forse compero qualcosa da loro (gli angel nuovi!) prendo anche calandra senza logo e questo filtro! Solo se porta qualcosa pero` altrimenti non me ne faccio nulla e risparmio i miei soldi. A livello rpestazionale cambia qualcosa? Consuma di piu (ho letto anche questo!!) ma risponde meglio alle accelerazioni? Insomma "tell me please"!
Guarda allora come ripresa da quando ho fatto l'aspirazione diretta e il collettore diciamo che il cambiamento si è sentito prima era molto più morta invece adesso non mi lamento sono contento
ome rumore non ne fa tantissimo bè diciamo che i consumi adesso beve abbastanza
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!! Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!