PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]
Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]
Ma si tagliare il paraurti è una cavolata 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
I nuovi acquisti
(era anche bello il tizio che mi ha consegnato la roba... Mi sa che ci comprerò più spesso
)

Il sito è questo: http://www.maniatuning.it/" onclick="window.open(this.href);return false; io non ho pagato le spedizioni ma mi sono incontrata con il tipo perché sono a Livorno come me...
Non vedo l'ora di montare il tutto

Il sito è questo: http://www.maniatuning.it/" onclick="window.open(this.href);return false; io non ho pagato le spedizioni ma mi sono incontrata con il tipo perché sono a Livorno come me...

Non vedo l'ora di montare il tutto

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Bene bene aspettiamo le foto 

Tamarro Inside

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Finalmente le luci strobo ahahaha così se mi fermano non mi arrestano, mi portano direttamente in manicomio

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Ci avrei scommesso che le prendevi

Tamarro Inside

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.

Quest'inverno ci faccio un club priveé in macchina!!!

Fai pagare l'entrata???? 

Tamarro Inside

Ma le monti all'esterno dell'auto?
Sai che sono illegali vero? Devi come minimo fare un interruttore apposito!
Sai che sono illegali vero? Devi come minimo fare un interruttore apposito!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Hanno l'interruttore ma le metto dentro, e le accendo soltanto quando mi va così senza scopo... Solo per fare scena se voglio fare vedere la macchina a qualcuno
Se sono dentro e mentre viaggio le tengo spente non sono illegali vero??

- Endtyme
- Consiglio Direttivo
sarettamari ha scritto:Prima andavo a giro fierissima con questa:

Povera Suzukina...!
Ma è rimasto un centimetro libero nella 206? Ormai è tappezzata di tamarrate ovunque!

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
L'esterno della 206 è sempre troppo sobrio per i miei gusti
Migliorerà col tempo!! 
La Suzukina le ciglia le ha tenute solo per un mesetto circa... Ci ha anche nevicato sopra:
[/URL]
L'ho amata da morire, del resto è la macchina su cui ho imparato a guidare e mi ha accompagnata per 3 anni circa, conservo con lei un sacco di ricordi importanti e bellissimi
Per fortuna che ce l'hanno i miei nonni così ogni tanto la posso rivedere!!

La Suzukina le ciglia le ha tenute solo per un mesetto circa... Ci ha anche nevicato sopra:

L'ho amata da morire, del resto è la macchina su cui ho imparato a guidare e mi ha accompagnata per 3 anni circa, conservo con lei un sacco di ricordi importanti e bellissimi

No io credo che se sono solo dentro e spenti mentre viaggi, nessuno ti dirà nulla. A patto che non ti fermino mentre con le luci rosa, fai andare la mucisa a 10000 con lo strobo con la siga in mano!!
Che scena!!
PC: vedi il mio post degli angel ccfl, cosi mi consigli!!

Che scena!!

PC: vedi il mio post degli angel ccfl, cosi mi consigli!!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Ahahaha tamarra sì ma nei limiti della legge!!
L'unica cosa per cui potrebbero rompermi al momento, oltre al fatto che ho la marmitta bucata e fa un brutto rumore (ma la cambierò a brevissimo!) sono le palpebre...
Dei carabinieri amici del mio capo hanno ispezionato la mia macchina da cima a fondo qualche sera fa mentre ero a lavoro, questi due parlavano di auto con il capo e lui li ha portati nel nostro posteggio e gli ha fatto vedere tutti i lavoretti che avevo fatto... Quando sono arrivata anch'io mi hanno chiesto di aprire la macchina e hanno guardato gli interni e le luci tutti soddisfatti, poi il capo gli fa "venite a vedere che occhi cattivi che ha messo!!" e io ero lì così
e facevo "no, no, non ci sono occhi cattivi!!"
Uno dei due carabinieri guarda le palpebre, mi chiede di accendere i fari, poi torna da me e mi fa "Complimenti, è simpaticissima così con il TRUCCO SUGLI OCCHI!"
Anche l'altro tutto felice mi fa "Sì, proprio bellina! Anche le palpebre molto carine!!"
Ma.....
Non erano illegali??!
PS: vado subito a leggere dei fari

Dei carabinieri amici del mio capo hanno ispezionato la mia macchina da cima a fondo qualche sera fa mentre ero a lavoro, questi due parlavano di auto con il capo e lui li ha portati nel nostro posteggio e gli ha fatto vedere tutti i lavoretti che avevo fatto... Quando sono arrivata anch'io mi hanno chiesto di aprire la macchina e hanno guardato gli interni e le luci tutti soddisfatti, poi il capo gli fa "venite a vedere che occhi cattivi che ha messo!!" e io ero lì così

Uno dei due carabinieri guarda le palpebre, mi chiede di accendere i fari, poi torna da me e mi fa "Complimenti, è simpaticissima così con il TRUCCO SUGLI OCCHI!"

Anche l'altro tutto felice mi fa "Sì, proprio bellina! Anche le palpebre molto carine!!"
Ma.....

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
sarettamari ha scritto:Ahahaha tamarra sì ma nei limiti della legge!!L'unica cosa per cui potrebbero rompermi al momento, oltre al fatto che ho la marmitta bucata e fa un brutto rumore (ma la cambierò a brevissimo!) sono le palpebre...
Dei carabinieri amici del mio capo hanno ispezionato la mia macchina da cima a fondo qualche sera fa mentre ero a lavoro, questi due parlavano di auto con il capo e lui li ha portati nel nostro posteggio e gli ha fatto vedere tutti i lavoretti che avevo fatto... Quando sono arrivata anch'io mi hanno chiesto di aprire la macchina e hanno guardato gli interni e le luci tutti soddisfatti, poi il capo gli fa "venite a vedere che occhi cattivi che ha messo!!" e io ero lì così![]()
![]()
e facevo "no, no, non ci sono occhi cattivi!!"
![]()
Uno dei due carabinieri guarda le palpebre, mi chiede di accendere i fari, poi torna da me e mi fa "Complimenti, è simpaticissima così con il TRUCCO SUGLI OCCHI!"![]()
Ma.....![]()
![]()
Non erano illegali??!
sei una donna...e quindi hanno chiuso una palpebra![]()
![]()
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
scausate ha editato ma nn ha aggiunto quello che volevo dire....
dicevo.....sei una donna e quindi hanno chiuso un'occhio..anzi una palpebra...

dicevo.....sei una donna e quindi hanno chiuso un'occhio..anzi una palpebra...

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...