156 thp, prezzo di listino con optional 32.000 euro
Portata a casa per 26.000 più una Colt di 6 anni e 120.000 km (valutata 2.000).
La mia era "già in catena di montaggio" con 1 settimana di consegna prevista.
Ordinata a metà ottobre e consegnata l'1 novembre dell'anno scorso.
Ma il terzo trimestre è un pacco regalo per chi compra auto
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
grifter ha scritto:E' cliente, probabilmente il concessionario a fine anno aveva disponibile un extra sconto. Se vi ricordate anche a me, oltre al 10% in meno, pareva mi regalassero la pelle integrale. Purtroppo firmai il contratto una settimana dopo della chiusura di tale offerta e non se ne fece niente. Poi la sua 308 mi pare avesse 2 anni. E' facile per un venditore ciurlare tra sconto e valore dell'usato. La sua macchina avrebbero anche potuto venderla a 14.000 senza che nessuno fiatasse. C'è cmq da dire che ha fatto l'affare della vita.
siamo d'accordo
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
la cosa positiva in tutto ciò... e che se non ci sarà il restyling a Parigi a settembre la nostra cara RCZ non si svaluterà ancora per un po'!
Khana il terzo trimestre è un pacco regalo ma poi quando devi rivenderla se la compri a fien anno sembra più vecchia. La mia vecchia C3 stava arrivandomi per fine novembre chiesi di immatricolarla per i primi di gennaio.. ci ho guadagnato un anno.. in 1 mese a rivenderla.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Anty, per quanto mi riguarda la svalutazione è poco interessante.
Tra un anno e l'altro cambia di 500 euro, massimo 1.000, che è MENO della differenza di sconto che ti fanno
Io di fatto ci ho "guadagnato" 2.000 euro. Quando la rivenderò, varrà 1.000 di meno? Eh, pazienza, sempre +1.000 di bilancio per me.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
Dai ragazzi ma col mercato fermo com'è ditemi un' auto che non svaluta....
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
faux ha scritto:beh bollo da 120 cv a 163 cv (se nn sbaglio) è tanto d più? cmq gomme sul 208 sono 17 pollici i cerchi...quindi anche li non è esagerata se prendo un 18pollici....certo costa tutto di più...
io nuova a 25 circa l'ho trovata, ma di meno a quanto capisco è impossibile.. allora dubito di riuscire a prenderla
usata sui 19 qualcosa si trova ma poi bisogna fidarsi o far fare dei controlli alla centralina..
ma nn ti conviene il benzina?piuttosto che il diesel?ora nn so' che percorrenze devi fare,ma visto che ti vuoi comprare il 120 vti(che pare ciucci...e mi sa' che ciucca meno il mio thp 156 o quasi),in teoria costando di meno risparmi anche qualcosa nel comprarla anche usata...paghi meno di bollo,meno i tagliandi e meno l'assicurazione.....lo so' che la benza costa di piu' ne'....infatti e' x quello che te lo chiedo...pero' se sei uno come me che ci fa 10000km circa all'anno,che te lo compri a fare il diesel?
ps: io l'assicurazione della mia,fatta con peugeot,viene 390 euro circa all'anno..e ho tutto dentro..furto incendio grandine cristalli,cacchi e mazzi....e poi pago l'rca,a parte ...e li dipende da che compagnia prendi....comunque mi costa circa 850 euro(che sono anche troppi) o giu' di li' all'anno...
prima valuta bene le tue esigenze...e poi se ..tanto che ci sei vuoi fare il salto di qualita'(e che salto)....allora ben venuto
scusa è....ma chi ti ha detto che prendo il diesel?? io se prendessi una rcz, mai più mi sognerei di prenderla diesel...per come la vedo io, non voglio offendere nessuno....assolutamente benzina una macchina sportiva...
cmq è appena uscita la 208 turbo...e devi contare che ha la sesta marcia e i consumi dichiarati saranno fatti su questa marcia...è impossibile che consumi di meno della vti 120 cv....credo io, più aria piu benza...
ringhio82 ha scritto:Io sulla mia (valore totale compresi optional, ipt e tasse varie 35.000€) ho avuto uno sconto di 7.400€, inoltre hanno valutato 11.600€ la mia 308 che valeva 9.000€.
Quindi la cifra finale è stata 16.000€
io stento un po' a credere ma se cosi' ...che culo....
nn pensar male,ma e' la prima volta che uno fa' uno sconto del genere...circa il 20%..e poi ti valuta la tua macchina 2600 euro in piu'....allora babbo natale esiste davvero
Organizziamo un incontro e ti mostro il contratto
Attualmente: 308 sw 2.0 BlueHDi 150 cv, allestimento Allure, grigio artense.(eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=102905 )
In precedenza: - Rcz 2.0 Hdi bianco madreperla, cerchi 19'' solstice mat black onyx, Wip Com 3D e pack easy motion (eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52578)
- 308 1.6 HDI 109 cv Feline blu ipanema venduta con 84.500 km
- 206 1.4 HDI grigio alluminio venduta con 53.700 km
grifter ha scritto:E' cliente, probabilmente il concessionario a fine anno aveva disponibile un extra sconto. Se vi ricordate anche a me, oltre al 10% in meno, pareva mi regalassero la pelle integrale. Purtroppo firmai il contratto una settimana dopo della chiusura di tale offerta e non se ne fece niente. Poi la sua 308 mi pare avesse 2 anni. E' facile per un venditore ciurlare tra sconto e valore dell'usato. La sua macchina avrebbero anche potuto venderla a 14.000 senza che nessuno fiatasse. C'è cmq da dire che ha fatto l'affare della vita.
Ricordi bene grifter, la mia 308 ha compiuto i 2 anni pochi giorni prima di essere sostituita dalla Rcz; tra l'altro ho saputo che è stata presa dopo sole due settimane da un loro rappresentante
E sono d'accordo che un affare simile capita una volta nella vita
Attualmente: 308 sw 2.0 BlueHDi 150 cv, allestimento Allure, grigio artense.(eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=102905 )
In precedenza: - Rcz 2.0 Hdi bianco madreperla, cerchi 19'' solstice mat black onyx, Wip Com 3D e pack easy motion (eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52578)
faux ha scritto:beh bollo da 120 cv a 163 cv (se nn sbaglio) è tanto d più? cmq gomme sul 208 sono 17 pollici i cerchi...quindi anche li non è esagerata se prendo un 18pollici....certo costa tutto di più...
io nuova a 25 circa l'ho trovata, ma di meno a quanto capisco è impossibile.. allora dubito di riuscire a prenderla
usata sui 19 qualcosa si trova ma poi bisogna fidarsi o far fare dei controlli alla centralina..
ma nn ti conviene il benzina?piuttosto che il diesel?ora nn so' che percorrenze devi fare,ma visto che ti vuoi comprare il 120 vti(che pare ciucci...e mi sa' che ciucca meno il mio thp 156 o quasi),in teoria costando di meno risparmi anche qualcosa nel comprarla anche usata...paghi meno di bollo,meno i tagliandi e meno l'assicurazione.....lo so' che la benza costa di piu' ne'....infatti e' x quello che te lo chiedo...pero' se sei uno come me che ci fa 10000km circa all'anno,che te lo compri a fare il diesel?
ps: io l'assicurazione della mia,fatta con peugeot,viene 390 euro circa all'anno..e ho tutto dentro..furto incendio grandine cristalli,cacchi e mazzi....e poi pago l'rca,a parte ...e li dipende da che compagnia prendi....comunque mi costa circa 850 euro(che sono anche troppi) o giu' di li' all'anno...
prima valuta bene le tue esigenze...e poi se ..tanto che ci sei vuoi fare il salto di qualita'(e che salto)....allora ben venuto
scusa è....ma chi ti ha detto che prendo il diesel?? io se prendessi una rcz, mai più mi sognerei di prenderla diesel...per come la vedo io, non voglio offendere nessuno....assolutamente benzina una macchina sportiva...
cmq è appena uscita la 208 turbo...e devi contare che ha la sesta marcia e i consumi dichiarati saranno fatti su questa marcia...è impossibile che consumi di meno della vti 120 cv....credo io, più aria piu benza...
visto che dicevi della differenza di bollo tra la 120cv e la 163,logicamente pensavo cercassi il diesel x fare il salto....i nostri sono turbo e il 120cv se nn sbaglio e' aspirato....e sui consumi diciamo che se la usi bene il turbo ti aiuta in tutti i regimi di marcia ...un'aspirato almeno che nn abbia 200cv sotto il sedere ,sale meno che il nostro....nn pensare che (x esempio il 156 mio)beva uno sproposito....ho una cesso terios 1.3....e x poter andare a una velocita' normale o fare un sorpasso ,praticamente si e' sempre a scalare alla marcia piu' corta o tenere l'acceleratore sempre al palo...be' ciuccia e' anche la cesso terios....
certo se poi che con la rcz sei sempre a fare le corse....beve e nn poco
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Stessa cosa vale per l'hdi: puoi consumare quanto un'utilitaria andando normalmente, ma quando schiacci sul serio inizi a vedere l'autonomia che chiede aiuto
È sempre grazie a questi ragionamenti da auto sportiva=benzina che alla fine non abbiamo mai visto in produzione la mitica R8 V12 TDI da 500cv e 1000nm di coppia. Forse bisognerebbe provarle le diesel di una certa cilindrata e potenza.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Spero sempre che una futura rcz diesel abbia una motorizzazione simile a quella della panamera diesel... Provata e ti garantisco che è una bella bestia, senza superbollo
non mi sono spiegato forse....io intendevo dire che PER ME, una sportiva dev'essere benzina, non perchè i tubodiesel nuovi non vadano o non spingano...ma perchè come il suono, e la sensazione che mi da il benzina, a me e ad altri credo, non può essere paragonata al diesel....è un mio punto di vista e a quanto dici tu hanno lo stesso punto di vista anche in audi...o in ferrari...o in qualunque altro marchio storico di auto sportive...l'unica è la porsche che poco tempo fa ha fatto mi sembra il cayenne diesel...ma di sportivo un suv può avere fino ad un certo punto..