PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari xeno !

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: Fari xeno !

Messaggio da BiciMotard »

Ciao, H7-55W per abbaglianti ed anabbaglianti.
La marca purtroppo non la so.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Leoncino208
Peugeottista appassionato

Messaggio da Leoncino208 »

Il fatto che la 208 allure non li monti in maniera ufficiale nemmeno come optional è la mancanza più grossa del listino e nel 2012 un po' anacronistico, ce li ha anche la 500. Immagino li metteranno nel 2013 o in un restyling. Ok che il Cx-5 ha optional e bruttissimi, messì lì in basso all'ultimo momento, pure i led e costa più di 30mila euro.

Danny7
Peugeottista novello

Messaggio da Danny7 »

Leoncino208 ha scritto:Il fatto che la 208 allure non li monti in maniera ufficiale nemmeno come optional è la mancanza più grossa del listino e nel 2012 un po' anacronistico.

Parole sante...
La Opel Corsa che sta per uscire di produzione e che non ha neanche la presa USB (perchè è un'auto di vecchia concezione) li può montare come optional.
Quando la Peugeot mi ha chiamato per farmi il questionario sulla soddisfazione del cliente è stata l'unica cosa di cui mi sono lamentato!
208 HDI 115cv Allure

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Danny7 ha scritto:
Leoncino208 ha scritto:Il fatto che la 208 allure non li monti in maniera ufficiale nemmeno come optional è la mancanza più grossa del listino e nel 2012 un po' anacronistico.

Parole sante...
La Opel Corsa che sta per uscire di produzione e che non ha neanche la presa USB (perchè è un'auto di vecchia concezione) li può montare come optional.
Quando la Peugeot mi ha chiamato per farmi il questionario sulla soddisfazione del cliente è stata l'unica cosa di cui mi sono lamentato!
d'accordo con voi sugli xeno perchè anche a me sarebbe piaciuto averli come optional (problemi di vista).

Però, Danny, guarda che quel questionario ha lo scopo principale di valutare le filiali; della vettura non gliene importa un fischio. Le domande sulla vettura hanno il solo scopo di motivare i soggetti a rispondere perchè loro attribuiscano importanza alla cosa. 8)

p. s. le valutazioni sulle vetture le ottengono (come tutti) dai lamentati raccolti nelle officine della rete di assistenza.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Danny7
Peugeottista novello

Messaggio da Danny7 »

Beh il tizio del questionario mi ha chiesto espressamente quale accessorio avrei voluto sulla vettura che non avevo potuto montare...

Cmq io col Kit che ho ora,sono contento,funziona che è una bellezza... :D
208 HDI 115cv Allure

Genny3008
Peugeottista veterano

Messaggio da Genny3008 »

Ma la 208 non ha il check sulle luci giusto?
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea

luck91

Messaggio da luck91 »

Danny7 ha scritto:

Parole sante...
la opel i fari allo xeno li prevedeva sulla corsa c,ma non avendo avuto successo non li hanno rispresentati sulla d,che ha solamente i fari afl che seguono l'andamento della curva e la velocità del veicolo ;-)

Danny7
Peugeottista novello

Messaggio da Danny7 »

Genny3008 ha scritto:Ma la 208 non ha il check sulle luci giusto?
Esatto, non ce l'ha.
208 HDI 115cv Allure

qulino
Peugeottista fast&furious

Messaggio da qulino »

Il mio amico elettrauto mi ha confermato che ambedue i modelli (Philps Blue Vision e Osram Night Breaker Plus) son ottimi..con luce un pò più bianca e fascio luminoso più profondo rispetto alle "normali". Però le prime costano un pò di €uro in più...quindi...
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

activewhite
Peugeottista curioso

Messaggio da activewhite »

danny7 è stupenda!! compliementi.ank'io volevo mettere un kit xeno ma mi frena il fatto di montarlo.....

activewhite
Peugeottista curioso

Messaggio da activewhite »

xneo70 ha scritto:Io ho provato le night braker e le philips extreme vision, ma sono praticamente uguali come fascio di luce.
ciao,sono nuovo...:-) io volevo montare lampadine simoni Super Blue Shock 4700K o super wite sock .le conosci?

qulino

Messaggio da qulino »

In giro sui forum mi è capitato di leggere che non son un granchè le Simoni..e qualcuno addirittura le sconsigliava.
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Mah, io sto montando le Simoni Racing 6000k Hid Style, che hanno (a loro dire) una resa da 100W ma un consumo di solo 55W. Devo dire che vanno abbastanza bene, (meglio delle varie philips e osram che ho provato prima!) e che ho pagato anche meno. Le ho pagate 29€ su ebay italia. Fanno anche una luce bianchissima, vedi il post della mia auto per delle foto.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

qulino

Messaggio da qulino »

Bo..che dire..forse dipende dall'auto..dalla parabola..dal fanale stesso..non saprei.. E comunque ognuno ha il proprio gusto.. Se a te quelle vanno bene..contenti tutti! :D

leonerampante

Messaggio da leonerampante »

Vi consiglio vivamente di lasciar perdere Simonini o qualunque porcheria dichiarata 4500k in su e che ha il vetro blu ,ma come si fa a dire resa di 100watt con 55watt , le cose sono due : o assorbono 55watt e producono gli stessi lumen di una classica lampadina ad incandescenza da 100 watt o ti stanno prendendo per i fondelli, un alogena consuma 55watt riscalda il filamento che è quello, la miscela di gas alogeni è quella l'efficenza si può aumentare in ordine di piccole percentuali .
Non solo ma se avete presente i concetti basilari della fisica e sapete i colori come vengono prodotti, capirete perchè da una lampadina con il vetro colorato di blu non può uscire più di tot luce.

Faranno anche una luce azzurrina carina da vedere che sembra più luminosa (tipo i led) ma provatele di notte o peggio , di notte con la pioggia e vedrete che cosa pericolosa sono!
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”