Ciao a tutti, ho preso il caricabatterie da auto della tom tom,ho provato a inserirlo ma faticava ad entrare e quindi sono andato per toglierlo ma è venuta via la parte interna (quella circolare in ferro per capirsi) che è rimasta attaccata al caricabatteria, sono andatoin uno sfascio per chiedere se avevano un pezzo completo ma lo avevano solo con attacco a 2 fili e non a 3 come quello originale (ho guardato anche su internet ma.li trovo sempre con soli 2 fili) cosa mi consigliate di fare? Non vorei andare in concessionario e pagare 40e...
Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accendisigari rotto
-
mirkoceddu
- Peugeottista curioso
- mitoseven
- Peugeottista veterano
Re: Accendisigari rotto
se lo metti a due fili lo avrai sempre attaccato anche senza il quadro acceso
Peugeot 207 1.4 hdi X-line 5p 12/2006 Nera 
-
Orchino
Ma sei sicuro di quello che dici?mitoseven ha scritto:se lo metti a due fili lo avrai sempre attaccato anche senza il quadro acceso
-
mirkoceddu
- Peugeottista curioso
il mio comunque non aveva nessuna lampadina che lo illuminasse...
-
mirkoceddu
- Peugeottista curioso
Accendisigari rotto
Se riesco domani faccio una foto
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
mirkoceddu
- Peugeottista curioso
Accendisigari rotto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
mirkoceddu
- Peugeottista curioso
Accendisigari rotto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
mirkoceddu
- Peugeottista curioso
Accendisigari rotto
In questa oltre al pezzo centrale che si vede dovrebbe uscire un altro contatto che peró si è rotto