Calò67 ha scritto: Andiamo alle strette : Siena-Largo Preneste-Lecce !

Cioè Calò...siamo praticamente dirimpettai?
@ rita: sarebbe stata una occasione per conoscerci, ma il 10 se Dio vuole sarò già partito per la mia bella Calabrifornia!

Calò67 ha scritto: Andiamo alle strette : Siena-Largo Preneste-Lecce !
Bene spero anch'io che spunti qualche altro/a peugeottista della zona Campania intanto attendo ulteriori aggiornamenti!.rita ha scritto:Garrett ha scritto:Ciao Roberta vedendo il tuo percorso e passi per la Campania, io mi trovo vicino all'uscita autostradale di Grottaminarda dove ci si puo facilmente incontrare e magari prendere un caffè, senza allontanarsi troppo dall'autostrada.Sarei lieto di conoscere una persona con la stessa passione...!.
ok man mano che ci sono le adesioni aggiorno la caartina su Google mapsovviamentye a questyo punto chiedo che spuntino i campani
intorno a mezzogiorno credoMKnight81 ha scritto:ciao Rita,quando dovresti passare dalle mie parti?
Roberta, innanzitutto chiedo scusa per non essermi più fatto vivo sul forum ma ho tantissima difficoltà a reperire una connessione wi-fi dato che a Vieste il campo di tutti i gestori telefonici mobili e' nullo o quasi, in questo momento scrivo da un internet point sul corso principale, aggiorna il post, in ogni caso che tu arrivi alle 13 o alle 14 ma anche a qualunque altro orario, io sono sulla Litoranea Vieste-Peschici, anzi, se mi dai il permesso e non ti crea alcun fastidio posso anche lasciarti il mio recapito telefonico in mprita ha scritto:
@ paoletto arriverei verso le 13 ma strada facendo ti aggiorno ok?
ok vediamo anche quando Antonio è liberogatonegro ha scritto:mia cara Rita io non ci sono nella tratta.. scendo dall'adriatico e ci vediamo giù a Lecce x un gelato![]()
![]()
rita ha scritto:@ Garrett ci vediamo al rientro il 25
Per il rientro..rita ha scritto:......tanto nei prossimi giorni una sbirciatina la dò anche per vedere se si aggiunge qualcuno per il viaggio di ritorno![]()
E' già tanto quello che sto facendo ci manca solo che metta le ali alla leoncinaP.J.^ ha scritto:Per il rientro..rita ha scritto:......tanto nei prossimi giorni una sbirciatina la dò anche per vedere se si aggiunge qualcuno per il viaggio di ritorno![]()
sarebbe giusto un tour delle isole...
![]()
![]()