PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Club 307 Spagnolo
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Club 307 Spagnolo
Ho dato un`occhiata veloce al nostro omologo spagnolo, che emozione quando ho visto che hanno addirittura tradotto e riportato gli articoli sui pulsanti e sul vivavoce, un bell`esempio di collaborazione...
mi sembra che loro curino parecchio i dettagli nelle descrizioni delle operazioni come gli smontaggi (molte foto
) e questa credo sia una cosa importante di cui dovremmo far tesoro
.
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Mi fa' piacere che tu abbia visitato il sito dei nostri "cugini"
Abbiamo un accordo di scambio materiale ... noi prendiamo quello che vogliamo dal loro sito e loro fanno lo stesso ... dovrebbe dare presto buoni frutti
Abbiamo un accordo di scambio materiale ... noi prendiamo quello che vogliamo dal loro sito e loro fanno lo stesso ... dovrebbe dare presto buoni frutti
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Bene bene
... ho solo qualche problema con lo spagnolo, il senso per carita`si capisce ma devo ancora familiarizzare con i vocaboli tecnici
.
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
L'ho visto pure io e devo dire che è molto carino .......
Non ho però visto un nostro logo o qualcosa che ci ricolleghi a loro!
Mi sbaglio forse?
Non ho però visto un nostro logo o qualcosa che ci ricolleghi a loro!
Mi sbaglio forse?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Dal bottone ENLACES, in fondo alla pagina trovi il nostro banner 
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Grazie "capo" sempre precisissimo !!!!

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
-
Fabiomaticus
- Peugeottista veterano
Il link al sito del club spagnolo lo trovi in fondo a tutte le pagine... la terza immagine piccola (quella con la scritta Club Peugeot 307). 
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
E non vedete nemmeno il banner di Bortesi ??? strano !!!! non e' che per caso e' gia' stato messo anche il banner di Wolfi e non lo vedo ?
Avete dato una pulitina alla cache del browser ?
Altra cosa ... io avevo avuto problemi con i software che bloccavano i banner ... non e' che avete attivo qualcosa del genere ?
Avete dato una pulitina alla cache del browser ?
Altra cosa ... io avevo avuto problemi con i software che bloccavano i banner ... non e' che avete attivo qualcosa del genere ?
Ultima modifica di Prowler il 24/05/2004, 15:08, modificato 1 volta in totale.
Quello di Wolfi ancora non c'è ma gli altri ci sono... svuotate la cache e fate un bell'F5 (refresh)... 
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Trovato............
è il blocco pubblicità del muro di fuoco................. Strano che non mi blocca quello della 206cc. Forse quello di Bortesi e di 307 Spagna sono in flash?? Perchè il filtro del firewall tende a bloccare specialmente quelli. 
Cugini spagnoli
è già è proprio carino sentirsi letti in giro per il mondo!
Ho appena finito di dare delucidazioni al loro traduttore sul funzionamento e sull'installazione del pulsante ESP di cui si parlava nel nostro articoletto
PS: a differenza nostra loro conoscono anche molto bene l'italiano!!! ..e ci leggono costantemente: quindi.... ...CIAO CUGINI SPAGNOLI
Holaaaaaa :hello2:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...