PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
-
- Peugeottista curioso
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Visto ke di pagine sul forum ne sono 92, ti chiedevo perchè la mia copia di sd non viene letta dal wip nav.
All'inserimento dell'originale legge tutto, mentre quella che io ho copiato mi fa vedere solo la freccina rossa di navigazione e dopo qualke secondo mi dice inserire sistema di navigazione.
Ne sai qualkosa?
Forse sbaglio qualke passaggio?
Devo per forza modificare la sd originale per il suo funzionamento?
Grazie in anticipo per le informazioni.
All'inserimento dell'originale legge tutto, mentre quella che io ho copiato mi fa vedere solo la freccina rossa di navigazione e dopo qualke secondo mi dice inserire sistema di navigazione.
Ne sai qualkosa?
benvenuto nel nostro forum Diavolo AzzurroDiavolo Azzurro ha scritto:Ragazzi sono nuovo del forum e volevo un informazione sul wip nav di una peugeot 3008 versione business.
La scheda che è fornita in dotazione non possiede nessun tipo di autovelox, ma è possibile inserirli dal sito in questione anche se non sono previsti?
Grazie....

******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
-
- Peugeottista curioso
Grazie è un piacere condividere le mie impressioni su modelli peugeot.
Sono 12 anni che possiedo auto peugeot
Sono 12 anni che possiedo auto peugeot
Diavolo Azzurro ha scritto:Ragazzi sono nuovo del forum e volevo un informazione sul wip nav di una peugeot 3008 versione business.
La scheda che è fornita in dotazione non possiede nessun tipo di autovelox, ma è possibile inserirli dal sito in questione anche se non sono previsti?
Grazie....
Intanto benvenuto.Diavolo Azzurro ha scritto:Visto ke di pagine sul forum ne sono 92, ti chiedevo perchè la mia copia di sd non viene letta dal wip nav.
Ne sai qualkosa?

Se ti presenti nella apposita sezione, sarebbe cosa gradita.
Non fare confusione.
Una cosa sono i file autovelox ed un'altra è copiare le mappe su un'altra SD.
I file autovelox funzionano. Basta inserirli nella SD originale e poi attivare dal menu' le zone a rischio con relativi avvisi.
Per usare una copia della SD (indipendentemente dall'inserimento dei file autovelox) devi avere un firmware vecchio. Con quelli più recenti non funziona. O compri le nuove mappe in conce oppure usi delle mappe modificate che a quanto pare non si trovano più in rete per il blocco di molti siti. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=48026" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo è sommariamente un riassunto.
Se poi gli utenti non vogliono leggere le pagine (con 95% solo di richieste di file poi spariscono) non credo che ci siano molti ad aver voglia di rispondere.

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
-
- Peugeottista curioso
Ti ringrazio dell'esauriente risposta ed è proprio quello ke stavo cercando.
Pian piano sto leggendo tutte le pagine, ma era giusto per non chiedere sempre le stesse cose. [-X
Pian piano sto leggendo tutte le pagine, ma era giusto per non chiedere sempre le stesse cose. [-X
- CharlieReporter
- Peugeottista novello
Sbaglio o il nostro wipnav ha grosse lacune? Torno adesso dal Trentino ed ho passato strade (sicuramente non nuovissime) inesistenti. Non è la prima volta che mi capita!! Anche a Roma ci sono zone di 4/5 anni totalmente inesistenti sulle mappe.mr.stè ha scritto:Il generoso donatore potrei farlo io!
Chi è interessato agli autovelox aggiornati a Luglio 2012 mi contatti in privato.
Presto potrei pure fornire le mappe 2011\2012, ma per questioni di spazio lo vedo difficile.

308 PREMIUM 1.6 90CV Grigio Shark + FAP + WIP NAV + Fendinebbia
Non è che qualcuno potrebbe mandarmi un aggiornamento degli autovelox per il mio WipNav? [-o<
Gazieee
Gazieee

5oo8 2.0 16V HDi 150cv FAP Féline - Nero Perla | Wip Nav Agg. RNEG_D_R50b_R50.03 Mappe 2013/14 | 7 Posti | Pelle Tramontane | In estate: Goodyear WR17 Efficientgrip 2XL - In inverno: Nokian WR A3
Consegnata a domicilio il 31 maggio 2011
Consegnata a domicilio il 31 maggio 2011
salve, c'è qualche anima buona che mi farebbe aggiornare il wipnav(autovelox) a luglio? 

308 fèline 1.6 hdi 110cv, nero perla con wip nav
immatricolata 05/03/2009
immatricolata 05/03/2009
-
- Peugeottista curioso
Ma con scdb ci sono solo autovelox fissi?
Invece cosa mi dite di questo sito? speedcamupdates che propone anche autovelox mobili? E' compatibile con il wipnav?
Invece cosa mi dite di questo sito? speedcamupdates che propone anche autovelox mobili? E' compatibile con il wipnav?
ciao a tutti,
si potrebbero avere gli aggiornamenti autovelox?
grazie in anticipo
si potrebbero avere gli aggiornamenti autovelox?
grazie in anticipo
New 308 1.6 bhdi 120cv allure...
EX 3008 1.6 hdi fap 110cv Outdor Vapor Gray, imm. 09/2009 rimappa+10 EGR eliminata da centralina, grip control, wip nav fw33.09+mappe 2011-2012,HUD,tetto ciel, vetri osc, sens anteriori e posteriori,
xeno 5000k....Km 300650
EX 3008 1.6 hdi fap 110cv Outdor Vapor Gray, imm. 09/2009 rimappa+10 EGR eliminata da centralina, grip control, wip nav fw33.09+mappe 2011-2012,HUD,tetto ciel, vetri osc, sens anteriori e posteriori,
xeno 5000k....Km 300650
se non vado contro le regole del forum, posto per tutti gli autovelox per rneg aggiornati al mese di settembre 2012....buon viaggio a tutti....mi raccomando, rispettate sempre i limiti!
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI
Incontro Pergusa 26Agosto2012

Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

-
- Peugeottista D.O.C.
Il messaggio viene editato: e' vietato pubblicare file che infrangono il copyright.mr.stè ha scritto:se non vado contro le regole del forum, posto per tutti gli autovelox per rneg aggiornati al mese di settembre 2012....buon viaggio a tutti....mi raccomando, rispettate sempre i limiti!
Grazie.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Questi invece non violano nessun copyright..sono fatti da me! Quindi rilassatevi!
Buon viaggio sempre con tanta prudenza! Comunque visto che avevate fatto il gruppo d'acquisto, se siete tanto generosi e ve la sentite potete fare una donazione (senza alcuna pretesa, sia chiaro) al mio blog.
Buon viaggio sempre con tanta prudenza! Comunque visto che avevate fatto il gruppo d'acquisto, se siete tanto generosi e ve la sentite potete fare una donazione (senza alcuna pretesa, sia chiaro) al mio blog.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Foto QUI

Foto QUI

Ah scusate =) quello era per le mappe 2011\2012
Foto QUI

Foto QUI

-
- Peugeottista fast&furious
Ma sulle mappe 2012 - 2013 non funzionano?mr.stè ha scritto:Ah scusate =) quello era per le mappe 2011\2012