PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
e lui suona...suona...bip...bip...bip...
e lui suona...suona...bip...bip...bip...
ragazzi aiutatemi...perchè sul computer di bordo ogni 5 minuti esce la scritta ANOMALIA FENDINEBBIA,LUCE DI POSIZIONE,FRECCE,FARI,RETRO...tutte bruciate...
il bello è che...............
FUNZIONA TUTTO!!!!!!!!!!!!
non lo sopporto più questo BIP...!!!!!!!
il bello è che...............
FUNZIONA TUTTO!!!!!!!!!!!!
non lo sopporto più questo BIP...!!!!!!!
Re: e lui suona...suona...bip...bip...bip...
Pessimo segno... io la porterei in peugeot a far vedere... e incrcerei le dita... è ancora in garanzia?
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
- mitoseven
- Peugeottista veterano
può darsi si sia cotto qualche connettore 
Peugeot 207 1.4 hdi X-line 5p 12/2006 Nera 
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
R: e lui suona...suona...bip...bip...bip...
Ossignore le pazzie dell'elettronica sono infinite.
Android by Tapatalk 2
Android by Tapatalk 2
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200
magari è la batteria che sta tirando le cuoia...
Fabio
Fabio
no no finita la garanziarayden ha scritto:Pessimo segno... io la porterei in peugeot a far vedere... e incrcerei le dita... è ancora in garanzia?
macchè...appena cambiata...sarà forse qualche fusibile inpazzitothewizard ha scritto:magari è la batteria che sta tirando le cuoia...
Fabio
Speriamo sia solo la BM-34! Prova a portarla a fare una diagnostica! E facci sapere se/come risolvi!
Mi auguro per te che il problema sia quello. l'elettronica è delicata e costosa se invece è un problema di centralina...
407 coupè 2.7 feline 02/09 rt5 colore nero, interni bianchi, The black shark
o.O .... peugeottista novello?? ma se ho peugeot dal 2000!!!
o.O .... peugeottista novello?? ma se ho peugeot dal 2000!!!
-
Orchino
Concordo, di solito è un connettore che ha un pessimo contatto di massa e a questo punto dà l'anomalia a tutte le lampade.samjes ha scritto:Potrebbe essere un connettore da sistemare/pulire, così si spiegherebbero tutte le anomalie dello stesso tipo che avvengono simultaneamente...
Controlla bene il contatto sul filo giallo/verde.
-
Ricky70
- Peugeottista D.O.C.
Orchino, avevo aperto un post tempo fa per lo stesso problema.Faceva uguale uguale anche la mia, portata in Peugeot hanno tolto il faro posteriore sx e poi lavorato sui cavi che vanno al connettore del fanale.tempo 5 minuti ed è sparito il problema e non l ha piu fatto.
-
Orchino
Infatti, basta una spruzzata di spray per riattivare i contatti (disossidante), poi innesti e disinnesti il connettore una 20ina di volte e tutto torna funzionante. 
- FollettoSardo
- Peugeottista veterano
Ma ragazzi è normale che la mia 207 non mi dica che si è fulminata una lampadina?
Non mi avverte per nessuna lampada fulminata dell'auto, che sia anteriore o posteriore, ora ho fulminata una luce targa, ma zero avvisi, me ne sono accorto da solo.
Che mi dite?
Non mi avverte per nessuna lampada fulminata dell'auto, che sia anteriore o posteriore, ora ho fulminata una luce targa, ma zero avvisi, me ne sono accorto da solo.
Che mi dite?
Peugeot 207 Xline GPL 5p 05/2009
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79456
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79456
-
Orchino
Le luci targa non vengono rilevate dal cdb, tutte le altre sì.
Non è esatto nemmeno gli anabbaglianti sono segnalati ammenochè non siano in contemporanea bruciate le luci di posizione...