PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Apertura nuovo negozio tuning e magari incontro a Lucca

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
307wrc
Peugeottista fast&furious

Apertura nuovo negozio tuning e magari incontro a Lucca

Messaggio da 307wrc »

Si finalmente vi confermo l'apertura del mio negozio di tuning e accessori auto a Lucca in data da definire ma che sarà il 19 oppure il 20 Novembre prossimi!
Colgo l'occasione per invitare tutti voi all'inaugurazione sperando di potervi finalmente incontrare di persona visto che mi sono perso gli ultimi due raduni ( rimini e chiavari ) :cry:
Ragazzi non esitate e venite a trovarmi in quei giorni se qualcuno vuole mi posso informare per eventuali pernottamenti

Dai che facciamo alcune foto da inserire nel sito e poi arriveranno gli sconti anche da un conce peugeot che si trova accanto alla porta del mio negozio ( fortuna??!! ) :D

Aspetto leonesse da ogni dove
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

307wrc
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307wrc »

Raga io vi rinnovo l'invito sarebbe carino se qualcuno di voi venisse ma capisco che non abitate vicino :cry: ...
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

307wrc io verrei... ma, nel mio caso, ci sta a pennello il detto "tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare"... :? :(
Cmq auguroni per il nuovo negozio! ;) Su ragazzi... mica vorrete che all'inaugurazione non ci sia una rappresentativa del club! :D :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Kranio ha scritto:307wrc io verrei... ma, nel mio caso, ci sta a pennello il detto "tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare"... :? :(
Anche per me è la stessa cosa....... :cry:

In bocca al lupo !!! :wink:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Torna a “On the road - Incontri”