PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anomalia lettore CD

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
FABIOSV
Peugeottista curioso

anomalia lettore CD

Messaggio da FABIOSV »

Aiuto,ho cambiato batteria e quando ho controllato che tutto fosse OK ho scoperto che il lettore CD (blaupunkt) non legge più i 5 CD,non solo:quello dell'autoradio a volte lo legge e altre no...!! Il sistema di estrazione dei cd,funziona regolarmente e quando inserisco il disco,il lettore rumoreggia come se stesse per leggerlo e invece nulla,mi riporta alla stazione radio.
E' solo una questione di aggiornamento software o esiste qualche modo per resettare il lettore? :?

Grazie e saluti!!

FABIOSV
Peugeottista curioso

Re: anomalia lettore CD

Messaggio da FABIOSV »

FABIOSV ha scritto:Aiuto,ho cambiato batteria e quando ho controllato che tutto fosse OK ho scoperto che il lettore CD (blaupunkt) non legge più i 5 CD,non solo:quello dell'autoradio a volte lo legge e altre no...!! Il sistema di estrazione dei cd,funziona regolarmente e quando inserisco il disco,il lettore rumoreggia come se stesse per leggerlo e invece nulla,mi riporta alla stazione radio.
E' solo una questione di aggiornamento software o esiste qualche modo per resettare il lettore? :?

Grazie e saluti!!
...sono appena tornato dall'officina Peugeot,dall'ultimo mio messaggio del 19 luglio,mi si è venata( :silent: )la vschetta del lavavetri e dopo 2 anni mi siè ripresentato il terribile" LIVELLO MINIMO ADITIVO GASOLIO" :-#
..E PENSARE CHE SPERAVO DI RISOLVERE IL PROBLEMA DEL LETTORE CD CON UN SEMPLICE INTERVENTO CON PC... :hurted: MORALE:
1)non risultano anomalie del lettoreCD/autoradio..potrebbe essere semplicemente rotto..!!
2)galleggiante serbatoio fap andato!! 233euro esclusa manodopera.. [-o<
3)vaschetta lavavetri 44 euro
4)ho chiesto la cover (solo parte superiore,plasticaccia) della chiave di accensione:25 euro!!!!!! :mad:
..e volete sapere il bello: avevo appena fatto il tagliando 10 gg fa: 140euro + 100 di batteria!! :pale:
...mi auguro il ritorno dei tempi buoni...quando si andava a cavallo!!!!!!!!!!! [-X

FABIOSV
Peugeottista curioso

Re: anomalia lettore CD

Messaggio da FABIOSV »

.....non mi considera proprio nessuno..fa piacere..! :hurted: :(

Torna a “307 CC”