ciao ragazzi...come al solito bella serata...
e tanto da dirsi e da discutere..ma anche tante risate....
e' successo un po' di tutto...location di indiscutibile bellezza....tutto l'estivo x noi(se c'era qualche donna era meglio pero'

) ...anty che al parcheggio della villa x foto ricordo dopo aver montato il suo mega cavalletto telescopico e montato la sua CANNON(nn canon x' la sua e' cinese...l'hanno data in regalo quando ha acquistato il suo doppio din)si trova alle prese con il buio totale visto che la villa ha spento totalmente le luci...sembrava l'avessero fatto apposta..
spostati in location privata,e all'insaputa del proprietario,ci allineiamo x foto di rito,..
dopo aver litigato pesantemente con un barattolo,che ha causato scoppio delle vene del cervello a me e a lucared,salutiamo lolli,e ci dirigiamo x prova di rampa a casa di lucared,(cosi' lolli ho visto dove abita luca)seguiti anche da anty(tanto nn ha niente da fare

)...sciesi dalla rampa a uno schiaffo dal riuscirci capiamo di nn farcela...e quindi a quel punto m'imbatto in retro aggressiva a 30 gradi di pendenza con conseguente puzza di frizione bruciata che sveglia la donna di lucared dall'odore....
segue rito al tabacchino con anty che nn avendo piu' il bip bip della retro,cozza al posteriore con il sacco della plastica di una casa,saluti di rito e arrivo alle 3 a casa mia,vagamente distrutto
anty...foto bellissime...ora ho capito che con le tue foto si puo' far a meno di lavar la macchina che dal vivo era lercia ,e dalle tue foto brilla da paura....e grazie di avermi ridimensionato in foto,
alla prossima ragazzi....