PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ventoline 12 o 24v?
Ventoline 12 o 24v?
Secondo voi per raffreddare gli amplificatori sono meglio ventoline da 12v o da 24v?
La mia 207 - modello: 1.4 16v vti benzina xs - modifiche esterne: cerchi 15" dezent l sylver, antennino corto, spoiler posteriore gti, assetto sportivo, kit xenon bianco ghiaccio, scarico Magnaflow 120, fari posteriori a led, rimosso tergi posteriore, rimosse scritte posteriori e anteriori, adesivi club e raduni - modifiche interne: filtro pannello bmc, sorgente alpine iva d-800r, 8 woofer da 25 live + 8 tweeter live + steg k204 + steg 220 + zapco 3000 + 2 sub steg k23 + 4 batterie
La potrete vedere Quì
La potrete vedere Quì
Re: Ventoline 12 o 24v?

scherzi a parte, in macchina hai 12V,
24V li hai su camion, bus e tutti i mezzi che hanno 2 batterie
407 coupè 2.7 feline 02/09 rt5 colore nero, interni bianchi, The black shark
o.O .... peugeottista novello?? ma se ho peugeot dal 2000!!!

Io presto monterò le 12v secondo me 24 è troppo 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Io ho 4 batterie e giro a 15V circa 

La mia 207 - modello: 1.4 16v vti benzina xs - modifiche esterne: cerchi 15" dezent l sylver, antennino corto, spoiler posteriore gti, assetto sportivo, kit xenon bianco ghiaccio, scarico Magnaflow 120, fari posteriori a led, rimosso tergi posteriore, rimosse scritte posteriori e anteriori, adesivi club e raduni - modifiche interne: filtro pannello bmc, sorgente alpine iva d-800r, 8 woofer da 25 live + 8 tweeter live + steg k204 + steg 220 + zapco 3000 + 2 sub steg k23 + 4 batterie
La potrete vedere Quì
La potrete vedere Quì
Allora le 12 vanno più che bene 

Tamarro Inside

per quante batterie tu possa installare avrai sempre 12V "13,8 quando caricano"
collegandole in parallelo il voltaggio non cambia, ma sommi la corrente "A" per gli spunti degli amplificatori.
se le batterie vengono messe in serie si aumenta il voltaggio e la corrente massima è data dalla corrente disponibile della batteria con minor amperaggio. ovviamente in macchina sono collegate in parallelo, altrimenti bruceresti qualsiasi cosa, lampadine, radio, centralina e quant'altro.
praticamente.. puoi solo usare le ventole a 12v
collegandole in parallelo il voltaggio non cambia, ma sommi la corrente "A" per gli spunti degli amplificatori.
se le batterie vengono messe in serie si aumenta il voltaggio e la corrente massima è data dalla corrente disponibile della batteria con minor amperaggio. ovviamente in macchina sono collegate in parallelo, altrimenti bruceresti qualsiasi cosa, lampadine, radio, centralina e quant'altro.

Quotosamjes ha scritto:per quante batterie tu possa installare avrai sempre 12V "13,8 quando caricano"

Tamarro Inside

P.S. le puoi installare le 24v, ma gireranno a circa metà della loro velocità

Dipende che tipo di brushless è il motorino, a 12V sono capaci di non girare proprio.samjes ha scritto:P.S. le puoi installare le 24v, ma gireranno a circa metà della loro velocità
- Davide308white
- Peugeottista D.O.C.
io ne ho messe 2 da 12v e fanno il loro lavoro dignitosamente! 

Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
Assolutamente. Che diametro sono? Rumorosine o silenziose?Davide308white ha scritto:io ne ho messe 2 da 12v e fanno il loro lavoro dignitosamente!
- Davide308white
- Peugeottista D.O.C.
sono quelle da alimentatore pc 12x12 silenziose 

Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
normalmente piu grandi sono piu silenziose sono