PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione specchietto lato passeggero peugeot 207

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
altair1893
Peugeottista curioso

Sostituzione specchietto lato passeggero peugeot 207

Messaggio da altair1893 »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di ottenere risposte. Questa mattina ho trovato una sorpresa sgradita... Ho trovato lo specchietto retrovisore del lato passeggero della mia 207 berlina appeso per i fili del motorino elettrico. Apparentemente non sembra nulla di rotto ma quando vado per rialloggiarlo nella sua sede vi resta solo come appoggiato. È ad incastro o ha una molla o qualche aggeggio che lo blocca? Dalla parte della portiera fuoriesce verso l'alto una plastica nera che somiglia ad una spirale di un paio di centimetri e l'alloggio dello specchietto è semplicemente un "buco" quasi circolare nel quale peró non trovo agganci. Mi potete essere d'aiuto? Eventualmente posteró foto. Grazie

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”