PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
qualche risoluzione finalmente....
qualche risoluzione finalmente....
dunque il cigolio e' per il momento scomparso, mi hanno messo delle fascette, la vibrazione del motore e' stata sistemata con la sostituzione dei silent block e cambio filtro olio , ho fatto l'equilibrature e inversione gomme ma purtroppo l'auto vira incredibilmente a destra, devo sempre correggerla. Il meccanico dice che e' un problema di gomme va be' e io devo spendere 500 euro per sostituirle a 19000 km? Anche il problema del tichettio a freddo non e' risolto......
PEUGEOT 307 XT 90CV 06/2002 VERDE OAKLAND
Stupidata piu' grossa non poteva dirla!! Il problema della macchina che
tira da una parte si puo' sempre risolvere con la regolazione della
convergenza, a meno che non vi siano seri problemi di "deformita' "
delle sospensioni o della scocca o alla scatola sterzo dovute ad incidenti
o gravi difetti di fabbricazione!! Chi si appella ad altro non sa fare il
suo lavoro o fa il panettiere!!
Ciao!
tira da una parte si puo' sempre risolvere con la regolazione della
convergenza, a meno che non vi siano seri problemi di "deformita' "
delle sospensioni o della scocca o alla scatola sterzo dovute ad incidenti
o gravi difetti di fabbricazione!! Chi si appella ad altro non sa fare il
suo lavoro o fa il panettiere!!

Ciao!

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
nella mia regione
purtroppo i panettieri abbondano e lo afferma una che non e' espertissima in materia ma cerco di informarmi il piu' possibile! Comunque la convergenza l'ho fatta e pagata, danni allo sterzo non ci sono ma non ho risolto nulla. Rimango del parere che il conce che me l'ha venduta come nuova, perfetta e controllata venderebbe meglio panini col buco.....la sottoscritta li dentro non ci mettera' piu' piede...
PEUGEOT 307 XT 90CV 06/2002 VERDE OAKLAND
- Nikelof
- Peugeottista fast&furious
vieni a farti un giro al raduno, così discutendone a voce, magari si possono trovare altri rimedi. che ne pensi? 

Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Anche se per te è un po' lontano, ti invito caldamente a venire al raduno... puoi fare "carovana" con qualcuno che viene dall'Est così non fai il viaggio sola!Nikelof ha scritto:vieni a farti un giro al raduno, così discutendone a voce, magari si possono trovare altri rimedi. che ne pensi?
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
-
- Peugeottista veterano
Hai dei dettagli sulla regolazione dello sterzo ?fabiomaticus ha scritto:Anche io ho avuto lo stesso problema che l'auto tirava a destra. Dopo diversi tentativi con il conce coadiuvato dalla PEUGEOT Italia, hanno constatato che c'era da fare solo una semplice regolazione dello sterzo. Ovviamente mi hanno cambiato anche in garanzia i pneumatici che ormai erano deformati.
grazie
- eppy
- Peugeottista appassionato
Re: qualche risoluzione finalmente....
Ma per vibrazione intendi proprio la vibrazione classica del motore diesel? Ed a quale cogolio ti riferisci in particolare?CINZ63 ha scritto:dunque il cigolio e' per il momento scomparso, mi hanno messo delle fascette, la vibrazione del motore e' stata sistemata con la sostituzione dei silent block e cambio filtro olio , ho fatto l'equilibrature e inversione gomme ma purtroppo l'auto vira incredibilmente a destra, devo sempre correggerla. Il meccanico dice che e' un problema di gomme va be' e io devo spendere 500 euro per sostituirle a 19000 km? Anche il problema del tichettio a freddo non e' risolto......
E' che non ci sto capendo più nulla tra vibra e cigolii

307 XS HDI 2.0 110cv FAP, 5 porte, Grigio Sidobre, TESSERA N.72
307 XS HDI 2.0 110cv FAP, 5 porte, Grigio Sidobre, TESSERA N.72