PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

presto sarà mia!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
ciancio
Peugeottista curioso

presto sarà mia!

Messaggio da ciancio »

il 19 settembre ho ordinato la nuova 307 1600 hdi xs 110cv, nero ossidiana, come equipaggimento aggiuntivo ho acquistato il sistema rt3, l'esp (che sinceramente mi aspettavo fosse di serie) e il pack elettrico 3.
Fino ad oggi l'attesa non mi è pesata per nulla, ma da quando mi sono imbattuto nel vostro sito è ho letto qualche post, sono diventato impazziente di averla!E se penso che devo attendere minimo un'altro mese iimpazzisco...ciao :P

ciancio
Peugeottista curioso

Messaggio da ciancio »

Poco fa sono andato per ritirarla ma il concessionario mi ha gentilmente chiesto di ripassare domani pomeriggio perchè non hanno fatto intempo a montare il block system!Che strazio :cry: !Comunque vedendola ho avuto una sorpresa piacevole, credevo che per l'eggere gli mp3 dovessi fare l'aggiornamento softwar, invece con mia sorpresa sopra l'ingresso cd era presente la scritta mp3!!!é strano perchè al momento dell'ordine nella macchina in esposizione non era presente!boh! ciau

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

ciancio ha scritto:Comunque vedendola ho avuto una sorpresa piacevole, credevo che per l'eggere gli mp3 dovessi fare l'aggiornamento softwar, invece con mia sorpresa sopra l'ingresso cd era presente la scritta mp3!!!
AH! :shock: Finalmente l'rd4 con gli mp3!
Comunque benvenuto ed auguri con la leonessa! :wink:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

ciancio ha scritto:Poco fa sono andato per ritirarla ma il concessionario mi ha gentilmente chiesto di ripassare domani pomeriggio perchè non hanno fatto intempo a montare il block system!Che strazio :cry: !Comunque vedendola ho avuto una sorpresa piacevole, credevo che per l'eggere gli mp3 dovessi fare l'aggiornamento softwar, invece con mia sorpresa sopra l'ingresso cd era presente la scritta mp3!!!é strano perchè al momento dell'ordine nella macchina in esposizione non era presente!boh! ciau
Vuoi vedere che su quelle nuove montano l'rd4 che legge gli mp3????
Benvenuto, aspettiamo le foto! :wink: (Soprattutto della radio :lol: :lol: :lol: )
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

ciancio
Peugeottista curioso

Messaggio da ciancio »

Ok!farò le foto di tutta la macchina, tranne della radio!!! :lol: scherzo! Oggi pomeriggio le posto!ciau

loximoto
Peugeottista curioso

Messaggio da loximoto »

Che bello, sto aspettando anch'io la mia nuova leonessa ed è già un mese che mi arrovello sul cosa fare per l'autoradio? "Meglio montare la mia Pioneer 4x50 che legge anche gli MP3 e rinunciare ai comandi al volante e al carica CD di serie sulla Speed'up oppure comprarsi l'adattatore?"
Ma se quello che dici è vero, il problema sarebbe già risolto!!!!
Speriamo bene... fammi sapere!
Lox
Trieste - Italia
---
In attesa di una fiammante 307 SW 2.0 benzina Speed'up!

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

[-EndTymE-] ha scritto:
ciancio ha scritto:Comunque vedendola ho avuto una sorpresa piacevole, credevo che per l'eggere gli mp3 dovessi fare l'aggiornamento softwar, invece con mia sorpresa sopra l'ingresso cd era presente la scritta mp3!!!
AH! :shock: Finalmente l'rd4 con gli mp3!
Comunque benvenuto ed auguri con la leonessa! :wink:
attenzione ci ero cascato anche io ... ha l'RT3 non l'RD4 :cry:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Kilsek
Peugeottista curioso

Messaggio da Kilsek »

Be ma nemmeno l'RT3 aveva gli MP3 (almeno da depliant poi non so) per cui magari un aggiornamento l'hanno fatto... [-o<
307 XT 1.6 HDI 90 CV Grigio Fer [imm. 4/1/2006]
Sensori parcheggio/Pack elettrico 3/ESP/Antifurto volumetrico

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Kilsek ha scritto:Be ma nemmeno l'RT3 aveva gli MP3 (almeno da depliant poi non so) per cui magari un aggiornamento l'hanno fatto... [-o<
Spero sia così.... :roll:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

ciancio
Peugeottista curioso

Messaggio da ciancio »

ecco le foto del lettore cd, effettivamente ho l'rt3, al momento del ritiro il gentile signore della concessionaria mi avvisa che il caricatore cd non è arrivato insieme alla macchina :scratch: !!!dovrò aspettare alcuni giorni che arrivi, per poi farmelo montare!E per ora ho sento un cd o uso il navigatore!ciaou[/img]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

ciancio ha scritto:ecco le foto del lettore cd, effettivamente ho l'rt3, al momento del ritiro il gentile signore della concessionaria mi avvisa che il caricatore cd non è arrivato insieme alla macchina :scratch: !!!dovrò aspettare alcuni giorni che arrivi, per poi farmelo montare!E per ora ho sento un cd o uso il navigatore!ciaou[/img]
Così è la prima volta che la vedo.... :shock:

Torna a “Presentazione alla Community”