PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio batteria telecomando
Cambio batteria telecomando
Domanda:" Secondo voi se un tasto funziona e l'altro no (posto che non mi sono cadute le chiavi), è un problema di telecomando o di batteria???
Re: Cambio batteria telecomando
Hai letto quì? http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... elecomando" onclick="window.open(this.href);return false;
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Grazie della segnalazione, ma non mi era stato di molto aiuto, visto che il mio computer di bordo in realà non segnala nulla. L'unico segnale è che funziona solo il tasto apertura per un paio di volte, poi non funziona neanche più quello.
Dite sia il caso di provare a cambiare la batteria lo stesso???
Dite sia il caso di provare a cambiare la batteria lo stesso???
Ho letto sulle istruzio che il tipo di batterie è cr1620 da 3v, ma in giro ho trovato solo cr2016 da 3v. SOno ovviamente diverse, vero????
Un blister da 10 un euro...dai cinesi
lo vuoi spedito????

Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI
Incontro Pergusa 26Agosto2012

Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI
Incontro Pergusa 26Agosto2012

Batteria cambiata, il telecomando non funziona... ca...biiip...o!!!!!!!!!
Rifai la procedura per sincronizzarlo con l'autovettura. C'è sul manuale...
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
Fatta e rifatta, magari è la batteria cinese??? So disperato!!!!!!!!!!rayden ha scritto:Rifai la procedura per sincronizzarlo con l'autovettura. C'è sul manuale...
Verifica la batteria con un tester... e che faccia ben contatto all'interno del telecomando...
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv