PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi al fap.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
acquasalsa
Peugeottista appassionato

Problemi al fap.

Messaggio da acquasalsa »

Premetto che ho visto molte discussioni in merito, sono però, discussioni datate, quindi, magari, spero ci sia qualcosa di nuovo in merito.
La mia 307 è una speedup del 2004 e ha 93000 km, ce l'ho da quasi 4 anni e nel corso di questi, per 3-4 volte si è accesa la spia "anomalia dispositivo anti inquinamento", l'auto và, ma con un abbassamento di potenza notevole, dopo un paio d'ore ritorna normale pur rimanendo la spia accesa, che si spegne il giorno dopo.
Vorrei eliminare il fap, mi rendo conto che sono state spese milioni di parole su quest'argomento, ma ripeto, sono tutti post molto datati, qualcuno di voi sà indicarmi se nel frattempo sono venute fuori delle soluzioni definitive?
Stò fap del cavolo stà uccidendo la mia 307.
Ciao e grazie per la pazienza.
Peugeot 307 2.0 turbo HDI 16V 136cv , SPEED-UP ,grigio ferro metalizzato ,cerchi da 17" , sedili sportivi in pelle, radiotelefono , navigatore satellitare GPS RT3 , fine 2004.

acquasalsa
Peugeottista appassionato

Re: Problemi al fap.

Messaggio da acquasalsa »

Immagino che il forum sia poco praticato in questo periodo, è normale, ma se qualche anima buona mi indica dove cercare...... :(
Peugeot 307 2.0 turbo HDI 16V 136cv , SPEED-UP ,grigio ferro metalizzato ,cerchi da 17" , sedili sportivi in pelle, radiotelefono , navigatore satellitare GPS RT3 , fine 2004.

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

cerca nel forum, troverai diversi interventi a riguardo

Fabio

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Confermo.
Anche se sono discussioni datate e' meglio continuare in una di quelle, cosi anche i vecchi partecipanti potranno dare una mano oltre i nuovi ;-)
Il topic viene chiuso e successivamente cancellato
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”