PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

guarnizioni vetri porte...e chi piú ne ha.....

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Steros84
Peugeottista curioso

guarnizioni vetri porte...e chi piú ne ha.....

Messaggio da Steros84 »

Ciao ragazzi, da qualche tempoalzando il vetro passeggero sento un terribile stridolio...quasi da vergognarsi...cavolo con tutto lo spettacolo che fa durante lchiusura della capote...quel rumore a lavoro compiuto proprio non ci vorrebbe...
Come se non bastasse mi sono accorto che mi si é tagliata una strisciolina della gurnizione del vetro posteriore (quella che va a contatto con il vetro anteriore quando si chude lo sportello) quindi ogni volta che tiro su il vetro questa strisciolina si ripiega su se stessa con un effetto scandaloso( certo appena ho 2 secondi la rincolleró con attack)...ma vi chiedo:qualcuno di voi ha mai cambiato le guarnizioni (vetri tetto o entrambe) e quanto si spende?

Ciao ragá!
207cc 1.6 HDI 2007.144.000km
Sostituiti: condensatore clima, motorino d'avviamento,tutti i dadi antifurto, sensore turbo, sensore stop posteriore, cuscinetto fine corsa ammortizzatore anteriore sinistro, batteria, pasticche anteriori e posteriori...spero di riposarmi un po adesso almeno per un annetto!!! Per quello che resta che non si è ancora rotto, la macchina va benissimo(quanta pazienza)

Ale73
Peugeottista veterano

Re: guarnizioni vetri porte...e chi piú ne ha.....

Messaggio da Ale73 »

Sullo scandaloso scricchiolìo dei vetri se n'è parlato a lungo:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=56776" onclick="window.open(this.href);return false;
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

Torna a “207 CC”