PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da lupus.c »

Alex46 ha scritto:Sono dell'idea che l'auto deve piacere al proprietario ;-)

Il pensiero degli altri non conta (per me ;-) )
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: Esatto,altrimenti non si chiamerebbe TUNING o Personalizzazione della propria auto :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

Mah, io il gusto mio appunto lo definisco MIO e non buono o cattivo... A me certe che vedi in giro con quei kit estetici enormi che stravolgono la linea fanno schifo per esempio mentre la mia mi sembra bellissima così com'è :)
I cerchi in lega ormai lo dico da una vita, non me li posso permettere per ora, non sono proprio nelle condizioni di buttare via 4 pneumatici semi nuovi per un cruccio estetico!!
Per i contrasti col rosa me li immaginavo da sempre, da appena ho preso la macchina nera... Del resto è un colore che mi piace tanto, così come la fantasia zebrata... La macchina è mia, me la sono pagata coi soldi di un incidente che mi ha compromesso la milza da 4 anni a questa parte, me la sto sistemando e mantenendo facendomi il c**o in un ristorante mattina e sera... Quindi ci faccio quello che mi pare, e anzi secondo me se potesse parlare non direbbe "Che ti ho fatto di male??!" ma qualcosa tipo "Grazie che mi hai salvata, che mi dedichi cura e mi ripari il motore, che non mi sbatti ovunque come faceva chi mi aveva prima di me, che mi apprezzi tanto e vai fiera di me anche se ho così tanti anni e acciacchi sul groppone!!" :) :roll:
Grazie per i vostri consigli, cercherò di non sfociare nel pacchiano e mi manterrò semplice con le mie modifiche, ma del resto come molti hanno già sottolineato, il tuning è personale e soggettivo.... :D A me piace così, erano anni che volevo smanaccare su una macchina e non ne avevo il permesso, adesso posso sfogare la mia creatività!!
Ovvio che i consigli sono stati accolti da me con piacere e vi ringrazio per l'interessamento, in particolare grazie xneo per la foto modificata :) Vi terrò aggiornati come sempre, poi chi non apprezzerà la mia auto tanto da dover ricercare delle emoticon che vomitano per rendere l'idea dello schifo che la visione della vettura gli provoca, beh, non apra più il topic :)
Oltretutto non per dire ma secondo me, al di là del fatto che possa piacere o meno il colore rosa e lo zebrato, almeno non ho messo cose che hanno tutti tipo gli interni rifatti in ecopelle bianca o blu, le pinze dei freni rosse o altre cose che la gente monta perché di tendenza e non perché sono di suo gusto personale!

PS: che c'entrava quella golf ad inquinare lo spazio dedicato a Bapa??? ora li metto io un po' di vomiti :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: (esteticamente parlando la golf mi ha sempre fatto :puke: )
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

PS: le frecce laterali in sostituzione a quelle lì arancioni le ho già, a led con fondo cromato, devo solo trovare il tempo per montarle :?
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

luck91

Messaggio da luck91 »

complimenti per il tuo discorso e per le parole usate che denotano la tua passione per questa macchina :) e mi spiace molto per la storia della milza,so cosa vuol dire avere problemi collegati ad essa e brava per aver preso già le frecce bianche :mrgreen:

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Bellissime Parole sara sei liberissima di fare diventare bapa come vuoi ;-)

Come ti ho gia detto fregatene dei commenti degli altri ;-)

Tienici informati Regina dei Tamarri :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

luck91

Messaggio da luck91 »

manca un principe dei tamarri :mrgreen:

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

allora muoviti a modificare la 208 :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Cosi dopo quel titolo è tuo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

luck91

Messaggio da luck91 »

quando lo spoiler non costerà una follia sarà la prima cosa unitamente a pedaliera e battitacco(per quello aspetto che riapra il conce) :mrgreen:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

sarettamari ha scritto:PS: le frecce laterali in sostituzione a quelle lì arancioni le ho già, a led con fondo cromato, devo solo trovare il tempo per montarle :?
Sono bellissime quelle frecce a led,le ho identiche alle tue anche io e fanno una bella luce :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

207xsi

Messaggio da 207xsi »

io non ti ho messo la faccina sulla tua auto attuale... secondo me è bellissima... ho sempre detto che gli interni come li hai fatti tu sono bellissimi e , controlla pure, ho sempre apprezzato la tua grande manualità...

falla pure come piace a te, però mi piacerebbe che non la facessi troppo pacchiana all'esterno che rovineresti secondo me una macchina perfetta e bellissima..

Ciao Ciao

sarettamari ha scritto:Mah, io il gusto mio appunto lo definisco MIO e non buono o cattivo... A me certe che vedi in giro con quei kit estetici enormi che stravolgono la linea fanno schifo per esempio mentre la mia mi sembra bellissima così com'è :)
I cerchi in lega ormai lo dico da una vita, non me li posso permettere per ora, non sono proprio nelle condizioni di buttare via 4 pneumatici semi nuovi per un cruccio estetico!!
Per i contrasti col rosa me li immaginavo da sempre, da appena ho preso la macchina nera... Del resto è un colore che mi piace tanto, così come la fantasia zebrata... La macchina è mia, me la sono pagata coi soldi di un incidente che mi ha compromesso la milza da 4 anni a questa parte, me la sto sistemando e mantenendo facendomi il c**o in un ristorante mattina e sera... Quindi ci faccio quello che mi pare, e anzi secondo me se potesse parlare non direbbe "Che ti ho fatto di male??!" ma qualcosa tipo "Grazie che mi hai salvata, che mi dedichi cura e mi ripari il motore, che non mi sbatti ovunque come faceva chi mi aveva prima di me, che mi apprezzi tanto e vai fiera di me anche se ho così tanti anni e acciacchi sul groppone!!" :) :roll:
Grazie per i vostri consigli, cercherò di non sfociare nel pacchiano e mi manterrò semplice con le mie modifiche, ma del resto come molti hanno già sottolineato, il tuning è personale e soggettivo.... :D A me piace così, erano anni che volevo smanaccare su una macchina e non ne avevo il permesso, adesso posso sfogare la mia creatività!!
Ovvio che i consigli sono stati accolti da me con piacere e vi ringrazio per l'interessamento, in particolare grazie xneo per la foto modificata :) Vi terrò aggiornati come sempre, poi chi non apprezzerà la mia auto tanto da dover ricercare delle emoticon che vomitano per rendere l'idea dello schifo che la visione della vettura gli provoca, beh, non apra più il topic :)
Oltretutto non per dire ma secondo me, al di là del fatto che possa piacere o meno il colore rosa e lo zebrato, almeno non ho messo cose che hanno tutti tipo gli interni rifatti in ecopelle bianca o blu, le pinze dei freni rosse o altre cose che la gente monta perché di tendenza e non perché sono di suo gusto personale!

PS: che c'entrava quella golf ad inquinare lo spazio dedicato a Bapa??? ora li metto io un po' di vomiti :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: (esteticamente parlando la golf mi ha sempre fatto :puke: )

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Grazie ragazzi mi fate commuovere!! :oops:
Se ci riesco lunedì che non lavoro metto le frecce cromate!! (che sono queste qui!!)
E martedì appuntamento dal meccanico per risolvere il problema del rumore quando sterzo e... Per montare il nuovo scarico! (Già che vado da uno che lo fa di mestiere, invece di far infilare mio padre sotto una macchina alzata col cric con questi bollori, lo faccio montare al meccanico direttamente :) )
Immagine

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

207xsi ha scritto:io non ti ho messo la faccina sulla tua auto attuale... secondo me è bellissima... ho sempre detto che gli interni come li hai fatti tu sono bellissimi e , controlla pure, ho sempre apprezzato la tua grande manualità...

falla pure come piace a te, però mi piacerebbe che non la facessi troppo pacchiana all'esterno che rovineresti secondo me una macchina perfetta e bellissima..

Ciao Ciao
In tal scusa scusami, avevo frainteso!! :salute:
Di rosa faccio solo le calottine e lo spoiler :D
Immagine

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Bene allora martedi la voce di Bapa cambia :mrgreen:

Ma si saretta ci vuole 10 minuti a cambiare lo scarico ;-)

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Davide308white »

Saretta continua cosi!!! ;-)
ps. e se fai il leoncino fucsia??? :mrgreen:
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Mi piaceva come questa:
Immagine
me l'hanno bocciato tutti però.... Vorrei rendere la mia auto riconoscibile tra mille, anche perché di 206 a Livorno è veramente pieno, e anche qualcuna tuning e coi miei stessi fari posteriori :mad: però non voglio che la gente la guardi e pensi che è troppo carica di roba! Le fasce paracolpi forse forse... Dal Photoshop fatto da xneo non sembrava male, anzi... Comunque ho ancora un paio di mesi per pensarci prima di andare dal carrozziere :)
Immagine

Torna a “206”