Mah, io il gusto mio appunto lo definisco MIO e non buono o cattivo... A me certe che vedi in giro con quei kit estetici enormi che stravolgono la linea fanno schifo per esempio mentre la mia mi sembra bellissima così com'è

I cerchi in lega ormai lo dico da una vita, non me li posso permettere per ora, non sono proprio nelle condizioni di buttare via 4 pneumatici semi nuovi per un cruccio estetico!!
Per i contrasti col rosa me li immaginavo da sempre, da appena ho preso la macchina nera... Del resto è un colore che mi piace tanto, così come la fantasia zebrata... La macchina è mia, me la sono pagata coi soldi di un incidente che mi ha compromesso la milza da 4 anni a questa parte, me la sto sistemando e mantenendo facendomi il c**o in un ristorante mattina e sera... Quindi ci faccio quello che mi pare, e anzi secondo me se potesse parlare non direbbe "Che ti ho fatto di male??!" ma qualcosa tipo "Grazie che mi hai salvata, che mi dedichi cura e mi ripari il motore, che non mi sbatti ovunque come faceva chi mi aveva prima di me, che mi apprezzi tanto e vai fiera di me anche se ho così tanti anni e acciacchi sul groppone!!"

Grazie per i vostri consigli, cercherò di non sfociare nel pacchiano e mi manterrò semplice con le mie modifiche, ma del resto come molti hanno già sottolineato, il tuning è personale e soggettivo....

A me piace così, erano anni che volevo smanaccare su una macchina e non ne avevo il permesso, adesso posso sfogare la mia creatività!!
Ovvio che i consigli sono stati accolti da me con piacere e vi ringrazio per l'interessamento, in particolare grazie xneo per la foto modificata

Vi terrò aggiornati come sempre, poi chi non apprezzerà la mia auto tanto da dover ricercare delle emoticon che vomitano per rendere l'idea dello schifo che la visione della vettura gli provoca, beh, non apra più il topic

Oltretutto non per dire ma secondo me, al di là del fatto che possa piacere o meno il colore rosa e lo zebrato, almeno non ho messo cose che hanno tutti tipo gli interni rifatti in ecopelle bianca o blu, le pinze dei freni rosse o altre cose che la gente monta perché di tendenza e non perché sono di suo gusto personale!
PS: che c'entrava quella golf ad inquinare lo spazio dedicato a Bapa??? ora li metto io un po' di vomiti

(esteticamente parlando la golf mi ha sempre fatto

)