PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Opinioni colore Blossom Grey
Moderatore: Moderatori
Opinioni colore Blossom Grey
Qualcuno la ha di questo colore?
Che ne pensate?
Che ne pensate?
-
Ricky70
- Peugeottista D.O.C.
Re: Opinioni colore Blossom Grey
Vista in foto, mi piaceva tantissimo.Dal vivo in conce...meh...non lo so piu.
a me piaceva anche di più in concessionario... perchè dici di no?
-
Ricky70
- Peugeottista D.O.C.
Non dico di no, è che cambia tanto con la luce, a volte mi sembra troppo nocciola, a volte un pò rosa..però non l'ho scartato è tra gli ultimi 3 colori rimasti assieme al bianco e al grigio alu, che però ho gia sulla 207 e vorrei cambiare un pò..
Io ero incerto tra il bianco e il blossom grey. E di macchine bianche iniziano a essercene in giro troppe... 
-
Ricky70
- Peugeottista D.O.C.
Il colore deve piacere a chi lo sceglie... 
Infatti quello che ho scelto mi piace! 
A me piace tantissimo!! Vista diverse volte dal vivo.. È un colore diverso dal solito è che si fa notare... Ma ho paura che alla lunga stufi un po...
-
BiciMotard
- Peugeottista D.O.C.
beh... a dire il vero anche di questi colori "cipria" non è che non se ne vedano... è un po' la tendenza del momento.Mattew ha scritto:Io ero incerto tra il bianco e il blossom grey. E di macchine bianche iniziano a essercene in giro troppe...
Comunque non è male.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Ok, se ne vedono in giro... ma non così belli come quello!BiciMotard ha scritto:beh... a dire il vero anche di questi colori "cipria" non è che non se ne vedano... è un po' la tendenza del momento.Mattew ha scritto:Io ero incerto tra il bianco e il blossom grey. E di macchine bianche iniziano a essercene in giro troppe...
Comunque non è male.
io cè l'ho e sono abbastanza contento......a molti piace... 
solo abbastanza!?Geppix ha scritto:io cè l'ho e sono abbastanza contento......a molti piace...
-
BiciMotard
- Peugeottista D.O.C.
beh... devo dire che vista in salone dal conc non mi aveva fatto impazzire, ma oggi ne ho vista passare una bella lustra in pieno sole e devo dire che faceva la sua figura 
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Vedi?! Ti ho convinto!!!BiciMotard ha scritto:beh... devo dire che vista in salone dal conc non mi aveva fatto impazzire, ma oggi ne ho vista passare una bella lustra in pieno sole e devo dire che faceva la sua figura
Ciao, io ho la 208 colore blossom grey e ti posso dire che ne sono felicissima. Colore stupendo