Benvenuto nel forum sebaseba88 ha scritto:Odino complimenti per la nuova arrivata sarà stupenda! Ho visto che sei di giarre dove l'hai ordinata? Io sono in procinto di fare tutto ma non so dove prendere la migliore offerta in Sicilia



Moderatore: Moderatori
Benvenuto nel forum sebaseba88 ha scritto:Odino complimenti per la nuova arrivata sarà stupenda! Ho visto che sei di giarre dove l'hai ordinata? Io sono in procinto di fare tutto ma non so dove prendere la migliore offerta in Sicilia
Sono appena passato in concessionaria, domani arriva e lunedì me la consegnano!!!Tanta208robA ha scritto:Con oggi sono 3 settimane che aspetto e l'ho presa in pronta consegna proveniente però da un'altra concessionaria... È possibile che ci voglia così tanto per una in pronta consegna? Grazie in anticipo delle risposte... Non vedo l'ora di guidare la mia nuova leoncina!
seba88 ha scritto:Odino complimenti per la nuova arrivata sarà stupenda! Ho visto che sei di giarre dove l'hai ordinata? Io sono in procinto di fare tutto ma non so dove prendere la migliore offerta in Sicilia
io l'ho ordinata la settimana scorsa e mi hanno dato come data di consegna il 17 novembre.Mattew ha scritto:Ciao,
io l'ho ordinata un mese fa è hanno vagheggiato una consegna tra metà settembre e metà novembre... secondo voi quando arriverà!?!?
Infatti io "temo" che le previsioni del mio concessionario vadano su novembre... vabbè, al limite arriva come "regalo" di compleannolexos ha scritto:io l'ho ordinata la settimana scorsa e mi hanno dato come data di consegna il 17 novembre.Mattew ha scritto:Ciao,
io l'ho ordinata un mese fa è hanno vagheggiato una consegna tra metà settembre e metà novembre... secondo voi quando arriverà!?!?
Ma quindi passata la data di consegna prevista dal concessionario cosa si può fare?SiEM ha scritto:Io aspetterei i 90 gg... Finchè no arriva non sanno nulla nella concessionaria..
uraganostar ha scritto:seba88 ha scritto:Odino complimenti per la nuova arrivata sarà stupenda! Ho visto che sei di giarre dove l'hai ordinata? Io sono in procinto di fare tutto ma non so dove prendere la migliore offerta in Sicilia
vai a biancavilla,mi hanno risolto un problemone sulla 207 lo scorso inverno e grazie al loro intervento ho risparmiato ben 1.100€!
Inoltre a livello di officina,sono IMBATTIBILI.
Io all'epoca comprai l'auto a catania ma grazie al venditore specifico che mi diede un'ulteriore dritta su come risparmiare portando un'auto da rottamare poi per il resto,il prezzo era uguale in qualsiasi conce perchè avevo partita iva,comunque in linea di massima a Biancavilla sono il top!
Se hai il numero di telaio, la macchina è stata prodotta.fede19892012 ha scritto:Dopo quasi tre mesi mi anno comunicato il numero di telaio.....e un buon segno oppure ancora la macchina deve essere fatta????? Sapete dirmi qualcosa mi anno pure detto ke e pronta e ke la devono consegnare ma nn ci credo perché se no mi dicevano che la consegna era prevista fra qualche giorno![]()
![]()
![]()
![]()