lupus.c ha scritto:Io ho provato proprio la 1,4 hdi quando è stata presentata ma,venendo da un'altra peugeot con acceleratore elttronico,non ho notato questo problema
Beh, diciamo che se schiacci e la macchina parte dopo 15minuti, qualche domanda bisognerebbe farsela...
boh... non so se la mia opinione possa dare un contributo perchè non ho il 1.4 hdi. Ho invece provato il 1.6 hdi/115 e il 1.4 benzina e ovviamente quella che ho adesso. In effetti un minimo di "effetto elastico" in più sotto il piede mi sembra di ricordarlo rispetto alla vecchia 206 1.4 hdi (che era un'euro 3). Però francamente, dovessi dirlo ora, non me ne accorgo nemmeno più. I'm sorry.
scendo da una 1.2 benzina, vado dal conce e provo una 208 diesel 115 cv; appena salito in macchina mi sembrava che non camminasse, l'acceleratore aveva un evidente ritardo, quindi credo che siano tutte così; ma credo pure che dopo un pò ci si fa l'abitudine.
dopo 10 minuti troviamo una bella strada libera, e direi che camminava bene
ciao
lupus.c ha scritto:SI più o meno,è la risposta dell'acceleratore elettrico che ti dà la sensazione di essere leggermente ritardata in confronto a quello a filo!
Vedrai che con il tempo non ci farai più caso