Scusate lo scarso preavviso, ma l'idea è nata ieri al telefono con rita!
Per chi è in zona e vuole fare quattro chicchere e magari mangiare una pizza ci stiamo trovando verso le 19.00 a Maglie (quindi per le 19.30 saremo a Otranto traffico permettendo), a noi due si è unito anche l'utente gatonegro.
Se qualcuno vuole partecipare dia la sua conferma in questo topic e lunedì in giornata ci scambieremo via MP i numeri di cellulare per i dettagli sul luogo preciso dell'incontro.
haha ragazzi che combinazione!
Sono in vacanza a Palmariggi per una settimana, meno di 10km di distanza.
Mi sa che ci vediamo
Ocio però che sono con l'auto a nolo, niente RCZ
Grande Antonio,ottima iniziativa!Mi dispiace solo che sono a Salerno per lavoro
Dai Lolli,che sei vicinissimo all'incontro
Oltre ad avere la possibilità di conoscere altri forumisti,avrai la possibilità di farti scorazzare per la bellissima cittadina di Otranto
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Cavolo sono anche io nei paraggi ma senza auto!!! Non riesco a venire e sono a meno di 100km!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Io, rita e gatonegro ci incontreremo alle 19.00 d'avanti alla concessionaria Peugeot di Maglie, poi passeremo a prendere Lolli a Palmariggi. Se qualcuno vuole ancora unirsi a noi c'è posto per tutti!
Ringrazio gli amici intervenuti all'incontro per la bella serata trascorsa! Non abbiamo fatto tante foto, penso che rita posterà qualcosa di ritorno dalle ferie, pertanto non apro un resoconto ufficiale.
Grazie a tutti i partecipanti, a parte il giro dell'oca a Palmariggi (grazie Rita!) e l'odissea per trovare un ristorante libero, abbiamo trascorso una piacevole serata, anche senza la mia hyunday
Lolli ha scritto:Grazie a tutti i partecipanti, a parte il giro dell'oca a Palmariggi (grazie Rita!) e l'odissea per trovare un ristorante libero, abbiamo trascorso una piacevole serata, anche senza la mia hyunday
bella serata tranquilla e con bella gente... nonostante qualche inconveniente tra un marciapiede e un altro (sempre Rita )
Lolli ha scritto:Grazie a tutti i partecipanti, a parte il giro dell'oca a Palmariggi (grazie Rita!) e l'odissea per trovare un ristorante libero, abbiamo trascorso una piacevole serata, anche senza la mia hyunday
bella serata tranquilla e con bella gente... nonostante qualche inconveniente tra un marciapiede e un altro (sempre Rita )
Che m'è costato sole 92 euro ma com'è che ne combino sempre una....zitti che mi è andata anche bene storto solo il cerchio
Grazie a tutti Anty mi spiace ad aver avuto la connessione ti venivo incontro in qualche modo
io riparto domani ciao ciao
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati