PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]
Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]
Dovresti fare anche i fascioni in tinta cambia tanto 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Si però sulla mia è tutto nero, non so se ne vale la pena, dipende da quanti soldi ci vuole... Appena finisce agosto inizio a fare il giro dei carrozzieri per proporgli il lavoro 
In tutto dovrei:
-togliere vari cocci e sgraffi dispersi in tutta e dico tutta la macchina
-lucidare il colore per farlo tornare bello nero come da nuova
-montare e verniciare di rosa lo spoiler
-verniciare di rosa calottine specchietti, leone e FORSE maniglie laterali.... FORSE le fasce paracolpi ma solo di lato...

In tutto dovrei:
-togliere vari cocci e sgraffi dispersi in tutta e dico tutta la macchina

-verniciare di rosa calottine specchietti, leone e FORSE maniglie laterali.... FORSE le fasce paracolpi ma solo di lato...

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
x lucidarla....dai 150 euro in su...fai un po' te x il restosarettamari ha scritto:Si però sulla mia è tutto nero, non so se ne vale la pena, dipende da quanti soldi ci vuole... Appena finisce agosto inizio a fare il giro dei carrozzieri per proporgli il lavoro
In tutto dovrei:
-togliere vari cocci e sgraffi dispersi in tutta e dico tutta la macchina![]()
-verniciare di rosa calottine specchietti, leone e FORSE maniglie laterali.... FORSE le fasce paracolpi ma solo di lato...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
eh appunto... quindi verniciare di nero metallizzato le fasce che già sono comunque nere...
non penso che lo farò...
se l'avessi trovata bianca, come la cercavo inizialmente, con le fasce nere allora le avrei fatte fare bianche perché stonava troppo a quel punto... ma così per adesso può stare

se l'avessi trovata bianca, come la cercavo inizialmente, con le fasce nere allora le avrei fatte fare bianche perché stonava troppo a quel punto... ma così per adesso può stare

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Beh, io sulla golf che avevo ho fatto verniciare le maniglie della portiera, e i paracolpi laterali di nero lucido.
Ti assicuro che è tutta un altra storia cosi. Il nero lucido con dentro il nero opaco, e tutto diverso che con tutto nero lucido.
Fare i paracolpi, e gli spoiler davanti e dietro, non dovrebbe costare troppo. O al limite prendi un buon primer, un colore nero uguale alla tua, e del lucido, e te lo fai da sola.
Io lo sto facendo per lo spoiler e la calandra nuova che ho acquistato. Ora vediamo presto i risultati.
Ti assicuro che è tutta un altra storia cosi. Il nero lucido con dentro il nero opaco, e tutto diverso che con tutto nero lucido.
Fare i paracolpi, e gli spoiler davanti e dietro, non dovrebbe costare troppo. O al limite prendi un buon primer, un colore nero uguale alla tua, e del lucido, e te lo fai da sola.
Io lo sto facendo per lo spoiler e la calandra nuova che ho acquistato. Ora vediamo presto i risultati.

Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Vedremo da quanto mi chiedono i carrozzieri e da quanti soldi avrò a disposizione al momento 
Per adesso aspetto la mazzata del meccanico per montare la marmitta e sostituire alcune giunture alle ruote...

Per adesso aspetto la mazzata del meccanico per montare la marmitta e sostituire alcune giunture alle ruote...

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
mi ha chiamato il meccanico..... semiasse da cambiare... 450 euro!!!!!!!!!!!!!!!!
una cosa è certa: fino a che non potrò permettermi una macchina NUOVA, fresca di concessionaria, non cambierò mai più la macchina!!! mi curo e sistemo questa e la faccio durare il più possibile... ma vaff... biiip... o però!!

una cosa è certa: fino a che non potrò permettermi una macchina NUOVA, fresca di concessionaria, non cambierò mai più la macchina!!! mi curo e sistemo questa e la faccio durare il più possibile... ma vaff... biiip... o però!!

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Mi sembra un pò troppo per un semiasse!!!
Prova a chiedere un preventivo a Nina prima di far mettere mani al tuo meccanico

Prova a chiedere un preventivo a Nina prima di far mettere mani al tuo meccanico

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- Davide308white
- Peugeottista D.O.C.

Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
Sti cazzi 450€
Per cambiarti un semiasse è tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per cambiarti un semiasse è tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Tamarro Inside

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Eh lo so, ormai gli ho detto di farlo... Da nina alla Peugeot non ci vado perchè i pezzi che hanno loro di solito sono più cari... Per la pompa dell'acqua sulla 107 di mamma questo meccanico dove ora é la mia aveva chiesto meno rispetto alla Peugeot... Per il montaggio della marmitta invece ha detto che verrà sui 40 euro...
Certo che questa macchina ha la sfiga addosso... Eh vabbé, vorrà dire che cerchi in lega, devil eyes e altre cavolate aspetteranno
Certo che questa macchina ha la sfiga addosso... Eh vabbé, vorrà dire che cerchi in lega, devil eyes e altre cavolate aspetteranno

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Loro mi hanno detto che solo il pezzo costa 350 nuovo... Ma guardando su internet si trovano a meno della metà!! Non mi torna in effetti... E poi ci sono sempre le disfatture, potrei cercare anche lì volendo... Domattina li richiamo... A questo punto spero di aver capito male io la cifra per telefono! 

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Speriamo bene!!Cmq,digli chiaramente che il costo è abbastanza alto e che il pezzo costa la metà di quello che ti hanno detto loro!!
Io cmq chiederei a Nina per avere un confronto con il prezzo ufficiale
Io cmq chiederei a Nina per avere un confronto con il prezzo ufficiale

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Allora... Ho richiamato e mi ha detto che controllando bene ha scoperto che la macchina deve aver subito un colpo all'anteriore (cosa che si capiva anche dal fatto che uno dei due fari non combacia con la sede dove dovrebbe stare) e che quindi deve cambiare tutti e 2 i semiassi (che effettivamente su internet si trovano a 130 l'uno, quanto mi ha detto anche lui ora spiegandomi meglio) poi in quella cifra é incluso l'olio del cambio e il montaggio della marmitta, e ha detto che prima di consegnarmela la prova un pezzettino su strada, freni, acceleratore, sterzo e insomma per quella cifra ha detto che me la restituisce controllata e perfetta...
Insomma sono tanti soldi ma con qualche rinuncia da altre parti é fattibile, se in cambio avrò una macchina finalmente sana e affidabile! Tanto io per ora (e per tanto!) dovrò tenere quella, tanto vale sistemarla e rifare tutto nuovo, poco alla volta, voglio che mi duri altrettanti anni di quanti già ne ha, la voglio portare a essere d'epoca
Insomma sono tanti soldi ma con qualche rinuncia da altre parti é fattibile, se in cambio avrò una macchina finalmente sana e affidabile! Tanto io per ora (e per tanto!) dovrò tenere quella, tanto vale sistemarla e rifare tutto nuovo, poco alla volta, voglio che mi duri altrettanti anni di quanti già ne ha, la voglio portare a essere d'epoca