La mia piccola monta al massimo cerchi da 16 pollici, sapete a chi mi devo rivolgere per omologare almeno i 17"?
Grazie per le risposte.
Ciao

Il 110 li puo' montare come del resto ha fatto lo stesso Prowler!Camomillina1981 ha scritto:Ma è un 110 o 90 cv?
Perchè non vorrei dire una cavolata ma la mia che è un 110 sul libretto ha anche i cerchi da 17" omologati, ma forse mi sbaglio![]()
Aspetto risposte dai più esperti
Cavolo l'avrei voluto fare anche io! 205/50R17 e' una misura troppo scema,Geppo ha scritto:Prova a mandare una mail tramite Peugeot Privilege, in 1 giorno ti rispondono immediatamente.
Io avevo intenzione di omologare i 215/45/17, ma l'unica cosa che mi hanno detto è che potrei omologare i 205/50/17 (che ho già sul libretto) con un'altro indice di carico e basta.
Tentar non nuoce
Proprio x quello ho provato anche tramite loroplutot307 ha scritto:Cavolo l'avrei voluto fare anche io! 205/50R17 e' una misura troppo scema,Geppo ha scritto:Prova a mandare una mail tramite Peugeot Privilege, in 1 giorno ti rispondono immediatamente.
Io avevo intenzione di omologare i 215/45/17, ma l'unica cosa che mi hanno detto è che potrei omologare i 205/50/17 (che ho già sul libretto) con un'altro indice di carico e basta.
Tentar non nuoce
costa sensibilmente di piu' e si trova una minor scelta!!
Il negozio di tuning dove vado io, mi ha detto che riesce a fare qualsiasi tipo di omologazione (intendiamoci, ai limiti del possibile), però bisogna pagare salato..anche a girarmi l'omologazione a prezzo di costo (avendo come unica condizione comprare poi 4 cerchi da lui) non riesce a farmi meno di 800-850 €...una bella botta insomma!!!Clicky ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo del sito. Ho una 307 SW 1.6HDI da 3 settimane e mi trovo da dio!
La mia piccola monta al massimo cerchi da 16 pollici, sapete a chi mi devo rivolgere per omologare almeno i 17"?
Grazie per le risposte.
Ciao
200 €..sarà preso d'assalto tutti i giorni se fa certi prezzi...sempre se l'omologazione è affidabile e non cmq illegale!Maurino1 ha scritto:A cantù c'è un negozio di Tuning che procura qualsiasi nullaosta a 200 euro.
Fa rabbia, ma se è l'unica soluzione è meglio di 800 euro.
ciao