Il colore del paraurti è totalmente diverso dal resto nelle foto si vede proprio bene. La differenza di tonalità del colore che si vede è un lavoro davvero indecente se mi avessero verniciato così la RCZ io sarei una bestia
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Avevo anche io l'idea di eliminare, come ha fatto questo tipo, la fossetta sul muso ma avrei rimesso il leone ed eventualmente provato a creare due piccole "greche" sul cofano come è sulle nuove Peugeot ,ma in rilievo invece che infossato, come è molto di moda di questi tempi vedi anche BMW ecc... L'effetto che ha ottenuto non mi piace molto poi con quella scritta messa lì così... boh.. mah.. degustibus..
Si nota abbastanza la diversità di tinta. Peccato!
Non sono molto esperto ma l'auto sembra sinistrata, lo si nota dalla verniciatura più scura che indica che è recente e dall'imperfetto accostamento cofano-paraurti.
Potrebbe essere che poi il proprietario, in occasione della riparazione, abbia voluto cambiare look con scarsi risultati..
massi.drago ha scritto:Il colore del paraurti è totalmente diverso dal resto nelle foto si vede proprio bene. La differenza di tonalità del colore che si vede è un lavoro davvero indecente
Purtroppo alcune carrozzerie "ufficiali" lavorano con vernice secondo il codice di verniciatura originale, quindi il risultato senza sfumature è come in foto. Inoltre teniamo presente che basta un giorno di sole per "schiarire" il colore di fabbrica. Quindi la riparazione potrebbe essere recente. Certo che il proprietario ne è proprio indifferente se ha accettato uno scempio del genere..
Parere personale, la mia è senza scritta e stemma retro e con il simbolo Peugeot nero davanti quindi sono di parte ma questa non mi piace molto. L idea ti tappare il buco davanti può essere carina ma la scritta rcz non mi piace, piuttosto avrei messo uno stemma di qualcosa d altro..
Il colore del frontale è davvero molto diverso, sembra incidentata e mal sistemata. Poi non sappiamo nulla magari il proprietario deve finire di riverniciarla..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
purtroppo questo puo' succedere quando hai un colore particolare come questo...cioe' grigio opaco...o come lo puo' essere il perlato....bisogna avere la fortuna di trovare un verniciatore con il contro pacco....x' basta veramente un niente ..che una volta steso il colore,magari in carrozzeria e' uguale,messa poi sotto il sole faccia veramente la differenza....
notando il colore nettamente differente ,a mio avviso,ha trovato il carrozziere sbagliato,che x far chiudere la fossetta abbia dovuto inevitabilmente smontare tutto il paraurti x' impossibilitato a sfumare con il resto,la dove ha tolto l'insenatura....quando invece un buon carrozziere ti fa' il lavoro che vuoi e ti vernicia solo il particolare andando a sfumare sul resto del paraurti....
colore bello,ma se poi devi andarci a lavorare allora sono cacchi....
contento del mio bianco lavatrice
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
rueffer...scatenato....s'e' inventato pure lo spoilerino all'inizio del vetro
se guardate sotto poi vedete anche il resto....spoilerini anteriori,minigonne,spoilerino sul nostro spoiler e diffusore ultra pinnato http://www.ebay.de/itm/Heckspoiler-Heck ... 0808004303" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
mirketto75 ha scritto:rueffer...scatenato....s'e' inventato pure lo spoilerino all'inizio del vetro
se guardate sotto poi vedete anche il resto....spoilerini anteriori,minigonne,spoilerino sul nostro spoiler e diffusore ultra pinnato http://www.ebay.de/itm/Heckspoiler-Heck ... 0808004303" onclick="window.open(this.href);return false;
gli spoiler anteriori sono troppo "tamarrozzi" per i miei gusti, oggi vado a ordinare quelli della 308 GTI..
mentre molto carino il diffusure a 4 pinne.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
mirketto75 ha scritto:rueffer...scatenato....s'e' inventato pure lo spoilerino all'inizio del vetro
gli spoiler anteriori sono troppo "tamarrozzi" per i miei gusti, oggi vado a ordinare quelli della 308 GTI..
tienimi informato...
tienimi informato...
sicuro!!! oggi prenotato e mi arriva lunedì- martedì! speriamo bene!
Cominciano ad essere parecchi quelli che hanno fatto la modifica al "naso" come neky..... eccone un altro:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di massi.drago il 24/08/2012, 16:10, modificato 1 volta in totale.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP