mirketto75 ha scritto:lolli andiamo a iseo...che tanto qua nn c'e' trippa x gatti
questa idea mi piace
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Visto che Grifter e' in dubbio, chiedo agli iscritti e agli incerti se spostando al 16 settembre ci sareste.
Fatemelo sapere al più presto che devo contattare il ristorante
Lolli ha scritto:Visto che Grifter e' in dubbio, chiedo agli iscritti e agli incerti se spostando al 16 settembre ci sareste.
Io sicuramente il 9 non ci sono, per il 16 invece dovrei esserci.
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Lolli ha scritto:Visto che Grifter e' in dubbio, chiedo agli iscritti e agli incerti se spostando al 16 settembre ci sareste.
il 9 ci sono di sicuro.. il 16 passo negli incerti.. dovrei essere in ferie da tutt'altra parte
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
[quote="Lolli"]La Lolli Tours inc. vi invita al consueto incontro leonistico fra appassionati forumisti, amanti della cultura, dei motori, della cucina e del divertimento.
Per questa tappa ho voluto cambiare regione e cercare di stanare forumisti che non fossero parte dell'ormai semi-consolidato gruppetto degli incontri emiliani, valendo così la regola "se vi siete divertiti allora proviamo a fare qualche km in più", oppure di quella "ora che siamo più vicini a casa vostra (piemontesi) fate in modo di non mancare".]
Ci sono buoni carburante in premio a chi fà più km?
Ma te piasse... ma con tanti bei posti sull'appennino, fino lassù...ma che vuoi espatrià???
Avessi scelto un'altra data, la pazzia forse l'avrei fatta perchè il posto merita il biglietto, ma il 9 mattino riparto da vieste per l'ultima settimana di ferie che ho solato e 1000 km mi sembrano troppi.
Divertitevi e fate un bel report e pensa a qualcosa di più..."centrale".
Un abbraccio sincero.
Tessera n° 450 308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...
Work in progress...
Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012
Eh caro mio tu sei un santo a farti sempre i km ma
Io sono credo l'unico che organizza incontri a 2 ore da casa sua e ho collezionato già 3 incontri consecutivi in emilia nonostante sia lombardo. Per cambiare un minimo e sapendo che di piemontesi attivi in teoria ce n'erano parecchi ho spostato la bussola a nord, e aspetto al varco i NUMEROSI peugeottisti della zona, come Gia detto l'itinerario merita
Ozymandias ha scritto:Niente da fare per me
Con tre colleghi in ferie a settembre, sono al lavoro quasi tutti i weekend compreso il 9
peccato
ci sarebbe piaciuto ritrovarti
Anche a me, mi spiace davvero
Purtroppo neanche il 16 posso esserci, troppa gente ancora in ferie da noi: siamo giusti-giusti per i turni