PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luce Abitacolo

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

attila85
Peugeottista appassionato

Re: Luce Abitacolo

Messaggio da attila85 »

A quanto si legge qui e li nelle press release è un fatto voluto: effetto cometa :)

porter
Peugeottista curioso

Messaggio da porter »

AndyR2 ci puoi dire quali lampadine led hai usato ? Basta una qualunque lampada a led con attacco T10 ?

gigag84
Peugeottista curioso

Messaggio da gigag84 »

qualcuno può postare una foto che mostri come aprire le plastiche per cambiare la luce abitacolo?
anche io la preferirei a led...
208 1.2 vti active 5p nera

andryR2
Peugeottista curioso

Messaggio da andryR2 »

si bravo basta che ha l' attacco t10 puoi metterla poi la trovi come vuoi a un led a 4 a 8 e poi è la stessa che è nelle targhe io quella nell' abitacolo ve ne consiglio una a 8 fa un bel colore e illumina fino ai sedili dietro e x le targhe 2 a 4 led perchè devono illuminare più verso il basso comunque smontarlo è semplicissimo basta tirare la plastica verso di noi anzi io sono rimasto sorpreso che si è sganciato con troppa semplicità come se l' avessero montato male in Peugeot

gigag84
Peugeottista curioso

Messaggio da gigag84 »

la cambierò sicuramente una di queste sere, poi se dici che sia così facile ancora meglio.
la luce giallina interna fa davvero poca luce... :razz:

Mattew
Peugeottista novello

Messaggio da Mattew »

gigag84 ha scritto:la cambierò sicuramente una di queste sere, poi se dici che sia così facile ancora meglio.
la luce giallina interna fa davvero poca luce... :razz:
Anche io vorrei cambiarla quando arriva!
Dove trovo come si fa e dove trovo i led adatti?
GRAZIE!

Mattew
Peugeottista novello

Messaggio da Mattew »

t0nyx ha scritto:Ok! Grazie mille a tutti per le risposte! Mi sa che alla fine lascerò quella di serie, non vorrei poi che all'officina mi facessero qualche scherzetto della serie che la modifica invalida la garanzia della macchina (ho la garanzia estesa a 6 anni)
Hai la garanzia estesa? Quanto l'hai pagata? Ci stavo pensando...

t0nyx
Peugeottista curioso

Messaggio da t0nyx »

Mattew ha scritto:
t0nyx ha scritto:Ok! Grazie mille a tutti per le risposte! Mi sa che alla fine lascerò quella di serie, non vorrei poi che all'officina mi facessero qualche scherzetto della serie che la modifica invalida la garanzia della macchina (ho la garanzia estesa a 6 anni)
L'ho strappata nella trattativa sul prezzo. Tieni conto che la 6 anni-90000 km viene circa sui 500 euro
Peugeot 208 1.4 Vti 95 cv 5P Active, Spirit Grey

Mattew
Peugeottista novello

Messaggio da Mattew »

t0nyx ha scritto:
Mattew ha scritto:
L'ho strappata nella trattativa sul prezzo. Tieni conto che la 6 anni-90000 km viene circa sui 500 euro

Guarda, ti spiego la mia situazione e perchè mi è venuto il dubbio:
io ho (ormai, avevo) una 147 di 4 anni e 50.000 km alla quale è venuta la bella idea di rompere la pompa dell'acqua... risultato: motore fuso e auto da cambiare!
E aveva 4 anni... con i solo due di garanzia. Se ampliassi la garanzia dovrei coprire una roba del genere (metti la sfiga!) per 6 anni? Solo che se è 6 anni e 90.000 non ci so con i km... dovrei farne circa 20.000 all'anno... idee?

t0nyx
Peugeottista curioso

Messaggio da t0nyx »

Mattew ha scritto:
t0nyx ha scritto:
Mattew ha scritto:

io ho (ormai, avevo) una 147 di 4 anni e 50.000 km alla quale è venuta la bella idea di rompere la pompa dell'acqua... risultato: motore fuso e auto da cambiare!
E aveva 4 anni... con i solo due di garanzia. Se ampliassi la garanzia dovrei coprire una roba del genere (metti la sfiga!) per 6 anni? Solo che se è 6 anni e 90.000 non ci so con i km... dovrei farne circa 20.000 all'anno... idee?

Tranquillo se il problema sono i chilometri la garanzia estesa può essere fatta anche a 120.000 o 150.000 km (ovviamente il prezzo del pacchetto sale), in concessionaria sicuramente ti sapranno dire di più
Peugeot 208 1.4 Vti 95 cv 5P Active, Spirit Grey

Mattew
Peugeottista novello

Messaggio da Mattew »

t0nyx ha scritto:
Mattew ha scritto:
t0nyx ha scritto:
Mattew ha scritto:

Tranquillo se il problema sono i chilometri la garanzia estesa può essere fatta anche a 120.000 o 150.000 km (ovviamente il prezzo del pacchetto sale), in concessionaria sicuramente ti sapranno dire di più
ho il dubbio... secondo voi conviene?

marcotwo
Peugeottista novello

Messaggio da marcotwo »

Io da Peugeot privilege avevo la garanzia da 6anni-90000 km gratis e ne ho approfittato. Fatti 2 conti e vedi se ti conviene. Soprattutto guarda cosa copre e cosa non copre.
Peugeot 207cc feline 110cv
Prossimamente (in aggiunta) Peugeot 208 1.6 hdi 115(o 114) cv, grigio alluminio, 3 porte, pack confort, stile, urban(allure), navigatore, ruota di scorta.

Mattew
Peugeottista novello

Messaggio da Mattew »

marcotwo ha scritto:Io da Peugeot privilege avevo la garanzia da 6anni-90000 km gratis e ne ho approfittato. Fatti 2 conti e vedi se ti conviene. Soprattutto guarda cosa copre e cosa non copre.
gratis l'avevi?

gigag84
Peugeottista curioso

Messaggio da gigag84 »

siete out of topic!

cmq io ho staccato il vano luci abitacolo in alto, però c'è tutto il pezzo di plastica ancora da smontare dopo, per cambiare una lampadina! secondo me non è banale, anzi, vedo infiniti morsetti da staccare...
se qcn mi spiega...

lucky83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lucky83 »

andryR2 ha scritto:se avete ancora dubbi io ho cambiato la lampadina della 208 active con una a 8 led bianchi e devo dire che oltre ad illuminare di più a un colore stupendo e vi posso garantire che non è saltata nessuna centralina :lol:
mi puoi dire che lampadina hai messo oppure se hai un codice se l'ai presa su ebay??
ex 206 cc 1.6 dal 2004 al 2012
208 1.4 hdi 5porte nero 1 agosto 2012
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
modifiche: centralina fari xenon-antenna corta-luci interne led
308 1.6 start & stop 19/11/2016 rosso rubino 5 porte

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”