PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema collegamento autoradio

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
marianlupu
Peugeottista curioso

problema collegamento autoradio

Messaggio da marianlupu »

ciao a tutti...allora ragazzi la situazione e questa: ho una peugeot 206 del 2000 3 porte; ho comprato delle casse della soundstream da 165 mm per metterle sulle portiere davanti, montate e funzionano. ho comprato poi due casse alpine da 130 mm da mettere dietro; ho smontato i pannelli posteriori e leggendo che basta smontare e collegare le casse funziona tutto, mi sono fidato! Il problema e che ho collegato le casse pero non funzionano. Cercando in internet ho letto poi che e possibile che i cavi che ci sono dietro non arrivano all'autoradio...e in effetti e cosi! ce solo il collegamento per le casse anteriori e per l'alimentazione pero i cavi che partono da dietro ci sono! Dove vanno a finire????? come faccio a collegare queste maledette casse? i cavi sono nascosti li nell'alloggio dell'autoradio?

positano64
Peugeottista veterano

Re: problema collegamento autoradio

Messaggio da positano64 »

Guarda sotto la moquette anteriore destra portando allo scoperto la carrozzeria, segui i cavi che scendono dall'autoradio ed intercetta i fili che vanno alla parte posteriore.
Se dall'autoradio c'è già il collegamento alle uscite posteriori, potrai collegare solo la giunzione che parte da sotto il tappeto verso la parte posteriore.
Buon lavoro Mario.

Torna a “Audio e video”