ciao a tutti mi sono iscritto a questo forum primo che siete favolosi e secondo per n probrema con il mio leone ho una pegeot 307 sw 1.9 hdi diesel ho avuto da poco un problema di alzamento di temperatura e la ventola non partiva cosi ho controllato sul web e ho trovato che potrebbe essere il sensore di temperatura e l'ho sostituito e fatto anche il rabocco del antigelo adesso e una settimana e sono allo stesso punto di prima mia suocera che ha usato l'auto a detto che il giorno prima aveva aceso il condizionatore e oggi che la usata di uovo la venola non parte e va in alzamento di temperatura mi potete dare una mano per non portarla in concessionario e spendere soldi in questo momento non posso propio grazie
innanzitutto ben arrivato, per il problema mi associo a anto62!!!!!!!!
buona fortuna per il problema
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436