PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuova 508 sw
-
- Peugeottista curioso
nuova 508 sw
ciao a tutti sono Alessandro e sono nuovo su questo forum. A breve diventerò peugeottista per la prima volta in quanto dovrei andare a definire gli ultimi dettagli per l.acquisto della 508 sw. Sarei interessato alla 508 sw allure 140 o 160cv (cosa mi consigliate?) con sensori di parcheggio ant e post e vorrei il sistema multimediale rt6, questo sconosciuto e tanto criticato accessorio.Ma è veramente così schifoso? Ne vale la pena acquistarlo o no?grazie a tutti per l'aiuto
508 sw allure - 2.0 -140 cv - grigio haria - fari xenon - sensori park anteriori e posteriori - wip nav evo - ruota di scorta....
Ex ford focus 1.8 tdci 100 cv 5porte zetec consegnata con 210.000 km tutti dignitosamente percorsi..
Salentu: lu sule lu mare e lu jentu..
Ex ford focus 1.8 tdci 100 cv 5porte zetec consegnata con 210.000 km tutti dignitosamente percorsi..
Re: nuova 508 sw
Ciao alexpj, sono nelle tue stesse condizioni e anch'io devo scegliere tra 140 e 163 cv...scegliero' i 163 cv...
percorro 50.000 km all'anno e preferisco avere più potenza nei sorpassi.
Il sistema multimediale sembra davvero fare schifo...o meglio sembrava : ho letto che è già disponibile un aggiornamento che risove tutti i problemi...
Speriamo invece che il cambio automatico e lo sterzo non siano cosi' scarsi come scrivono...
Il sistema multimediale sembra davvero fare schifo...o meglio sembrava : ho letto che è già disponibile un aggiornamento che risove tutti i problemi...
Speriamo invece che il cambio automatico e lo sterzo non siano cosi' scarsi come scrivono...
-
- Peugeottista curioso
Davvero è disponibile un aggiornamento sul rt6? Dove lo hai letto?krylon71 ha scritto:Ciao alexpj, sono nelle tue stesse condizioni e anch'io devo scegliere tra 140 e 163 cv...scegliero' i 163 cv...
Per quanto riguarda il cambio automatico io ho deciso di non prenderlo...soprattutto per i consumi...

508 sw allure - 2.0 -140 cv - grigio haria - fari xenon - sensori park anteriori e posteriori - wip nav evo - ruota di scorta....
L'ho letto su questo blog...hanno anche messo la foto del cd che il concessioanrio deve darti sembrerebbe gratis...
lo so che i consumi aumentano con il cambio automatico...ma che comodità...faccio il rappresentante e macino km...voglio prendermela comoda...
sei andato a vedere la volvo v60 sw?
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 22&t=50802" onclick="window.open(this.href);return false;
ecco dove ho letto dell'aggiornamento
ecco dove ho letto dell'aggiornamento

alexpj ha scritto:ciao a tutti sono Alessandro e sono nuovo su questo forum. A breve diventerò peugeottista per la prima volta in quanto dovrei andare a definire gli ultimi dettagli per l.acquisto della 508 sw. Sarei interessato alla 508 sw allure 140 o 160cv (cosa mi consigliate?) con sensori di parcheggio ant e post e vorrei il sistema multimediale rt6, questo sconosciuto e tanto criticato accessorio.Ma è veramente così schifoso? Ne vale la pena acquistarlo o no?grazie a tutti per l'aiuto
Ciao e ben arrivato, io opterei x il 160, ok x accesori anche se RT6 non è il massimo.

3008 Plug-in Hybrid4 300 GT, Marzo 2021, usata con 35000km, pelle rossa.
Ex Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. luglio 2011, 178000km
Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km.
Ex peugeot 407 Sw HDi 100 Kw Sport parck imm. gennaio 2005 km percorsi 159500
Ex 306 XT TD 90 cv km percorsi 180000
Ex 405 MI16 usata
Ex 605 3000 24v SV 200 cv usata
Ex 205 1600 GT 115 CV Km percorsi 195000
Ex Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. luglio 2011, 178000km
Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km.
Ex peugeot 407 Sw HDi 100 Kw Sport parck imm. gennaio 2005 km percorsi 159500
Ex 306 XT TD 90 cv km percorsi 180000
Ex 405 MI16 usata
Ex 605 3000 24v SV 200 cv usata
Ex 205 1600 GT 115 CV Km percorsi 195000
-
- Peugeottista curioso
Hai proprio ragione, se fai tanti Km devi prendertela comoda. Il fatto è che io ho provato il cambio automatico dell'Audi un DSG a doppia frizione, e ora tutti gli altri cambi li sento inferiori...krylon71 ha scritto:lo so che i consumi aumentano con il cambio automatico...ma che comodità...faccio il rappresentante e macino km...voglio prendermela comoda...
Per quanto riguarda l' aggiornamento, speriamo che tocchi anche a noi e non solo agli svizzeri

La V60 diciamo che ce l'ho in casa....un mio collega ha comprato la versione non top ma quella nel mezzo, con motor. 160 cv D3. E' una bomba, mi sembra sia un 5 cilindri...però non mi piace il cruscotto e la capacità di carico

La Volvo è davvero una bomba...io ho provato il 136 cv con cambio automatico : non è il 170 cv però è un giusto compromesso tra prestazioni e consumi...esteticamente fuori è bellissima, super sportiva, inconvenienti : interni che sembrano poveri, poca capacità di carico, l'usato non vale più niente ma soprattutto : versione di mezzo 136 cv con cambio automatico e vernice metallizzata 43.300 euro....TROPPI, DAVVERO TROPPI...
.......l'aggiornamento SW ultimo dell' RT6 é stato reso disponibile dalla Peugeot per tutti, non solo per glialexpj ha scritto:Hai proprio ragione, se fai tanti Km devi prendertela comoda. Il fatto è che io ho provato il cambio automatico dell'Audi un DSG a doppia frizione, e ora tutti gli altri cambi li sento inferiori...krylon71 ha scritto:lo so che i consumi aumentano con il cambio automatico...ma che comodità...faccio il rappresentante e macino km...voglio prendermela comoda...
Per quanto riguarda l' aggiornamento, speriamo che tocchi anche a noi e non solo agli svizzeri...
La V60 diciamo che ce l'ho in casa....un mio collega ha comprato la versione non top ma quella nel mezzo, con motor. 160 cv D3. E' una bomba, mi sembra sia un 5 cilindri...però non mi piace il cruscotto e la capacità di carico

In ogni caso vorrei tranquillizzarvi sull' RT6. Sulle vetture nuove, oramai vengono montati i nuovi modelli di navigatori che differiscono dai primi in quanto sono stati perfezionati anche a livello hardware. Per questo motivo, per voi che dovete ordinare o che avete appena ordinato la vettura in questione, il problema non sussiste.
A me é stato cambiato da poco l' RT6 (schermo+hardware) e quello che ho detto sopra, mi é stato confermato dal concessionario quando ho ripreso la mia 508 dopo l'intervento in garanzia.
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W
Ciao io facendo l'agente di commercio ho deciso per 163cv automatica!!
La trovo molto comoda e pratica ma i consumi non sono il suo forte
Io ho una media di 15,5km/l speriamo migliori...
La trovo molto comoda e pratica ma i consumi non sono il suo forte
Io ho una media di 15,5km/l speriamo migliori...
-
- Peugeottista curioso
Sai di preciso in cosa differisce?maax227 ha scritto: In ogni caso vorrei tranquillizzarvi sull' RT6. Sulle vetture nuove, oramai vengono montati i nuovi modelli di navigatori che differiscono dai primi in quanto sono stati perfezionati anche a livello hardware. Per questo motivo, per voi che dovete ordinare o che avete appena ordinato la vettura in questione, il problema non sussiste.
Io l'ho ordinata a luglio, consegna prevista fine novembre...
non so di preciso cosa hanno perfezionato. In pratica il nostro navi é composto da due pezzi. Uno é lo schermo e l'altro é l' hardware vero e proprio. All' inizio hanno iniziato a sostituire gli schermi che si spegnevano durante il funzionamento, poi per i casi piu' gravi, tipo il mio che spariva l'audio, hanno sostituito tutto il sistema.lepidottero ha scritto:Sai di preciso in cosa differisce?maax227 ha scritto: In ogni caso vorrei tranquillizzarvi sull' RT6. Sulle vetture nuove, oramai vengono montati i nuovi modelli di navigatori che differiscono dai primi in quanto sono stati perfezionati anche a livello hardware. Per questo motivo, per voi che dovete ordinare o che avete appena ordinato la vettura in questione, il problema non sussiste.
Io l'ho ordinata a luglio, consegna prevista fine novembre...
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W
-
- Peugeottista curioso
Grazie per le info... sperando anche che qualcuno abbia ulteriori dettagli. Intanto incrocio le dita, spero che la mia sarà a posto, con la nuova versione e con migliorie sostanziali rispetto alle prime!!!maax227 ha scritto: non so di preciso cosa hanno perfezionato. In pratica il nostro navi é composto da due pezzi. Uno é lo schermo e l'altro é l' hardware vero e proprio. All' inizio hanno iniziato a sostituire gli schermi che si spegnevano durante il funzionamento, poi per i casi piu' gravi, tipo il mio che spariva l'audio, hanno sostituito tutto il sistema.