PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

adesivi tetto linea S

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

robyx88
Peugeottista appassionato

adesivi tetto linea S

Messaggio da robyx88 »

Come da titolo chiedo se qualcuno ha fatto mettere uno dei diversi tipi di adesivi tetto originali Peugeot della linea S ????

io sto valutando, sinceramente sono più verso il no che per il si, pero dato che non ho preso il tetto panoramico ( e me ne sono amaramente pentito :mad: ) vorrei dargli un tocco di personalizzazione.
che ne dite?
Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: adesivi tetto linea S

Messaggio da BiciMotard »

curiorità: ma perchè te ne sei pentito? E' uno degli optionals più ambiti... :shock:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Scusa, correggo, ho letto male: avevo capito che avevi preso il tetto panoramico, non il contrario. :sorry!:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

robyx88
Peugeottista appassionato

Messaggio da robyx88 »

ok tranquillo :thumbleft:
Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;

Ryo_Saeba_XYZ
Peugeottista curioso

Messaggio da Ryo_Saeba_XYZ »

Io pure c'avevo pensato, sono andato in concessionario e ho chiesto, appena ha aperto bocca m'è passata la voglia :D sai quanto ci vuole per coprire il tetto della nostra Leoncina? 180 eurozzi =D
E non sia mai ti venga in mente che vuoi allungare la striscia sullo spoiler! Sono 50 euro in piu! =D
Ribadisco quanto già detto in un altro post: la 208, almeno nel mio caso, è fantastica, ma mamma Peugeot fa schifo, davvero un servizio scadentissimo, neanche con la mia vecchia MG che era fuori serie mi sparavano sti prezzi e avevo ste problematiche!

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”