Le 207 non sono tutte uguali nella segnalazione delle lampadine fulminate, molti utenti dicono che la loro rileva tutto (come la mia) altre che rilevano l'errore solo se c'è scollegato tutto il fare e altre ancora che non rilevano niente. Dipende dall'allestimento e dalla versione della centralina.
Comunque le luci targa non vengono rilevate in nessun caso.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
e lui suona...suona...bip...bip...bip...
Re: e lui suona...suona...bip...bip...bip...
Questa non l'ho proprio capita... perchè il cdb non segnala gli anabbaglianti? Solitamente in altre vetture la segnalazione avviene, eppure queste lampadine sono quelle che si consumano più frequentemente.rayden ha scritto:Non è esatto nemmeno gli anabbaglianti sono segnalati ammenochè non siano in contemporanea bruciate le luci di posizione...
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI
Incontro Pergusa 26Agosto2012

Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
R: e lui suona...suona...bip...bip...bip...
Perché a chi ha progettato la centralina gli girava così 
E tra l'altro il guasto il cdb lo rileva, ma non lo segnala. Devi andare manualmente a consultare il diario avvertimenti, altrimenti niente.
So strani sti francesi eh?

E tra l'altro il guasto il cdb lo rileva, ma non lo segnala. Devi andare manualmente a consultare il diario avvertimenti, altrimenti niente.
So strani sti francesi eh?
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200
- FollettoSardo
- Peugeottista veterano
R: e lui suona...suona...bip...bip...bip...
Come si consulta il diario?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Peugeot 207 Xline GPL 5p 05/2009
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79456
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79456
Dal trip...comunque consulta sempre il libretto di uso e manutenzione....
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Foto QUI

Foto QUI

Nel mio non lo segnala nemmeno nel diario degli avvertimenti. Se solo 'anabbagliante è fulminato ed è giorno è praticamente impossibile accorgersi del problema! 

207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
Uh, che bello... esattamente il mio problema di questi giorni. Che x caso l'hai portata anche tu in assitenza per un controllo di recente? A me ha cominciato a succedere - prima saltuariamente ora di frequente - dopo averla portata in un'officina autorizzata per una serie di "guasti" strani. Tutto il resto è risolto ma questo comportamento continua.
Pensavo di controllare e pulire i contatti delle lampadine (anzi se qualcuno avesse un bel manuale officina gliene sarei grato) e la scatola dei fusibili. E nel caso riportarla...
Pensavo di controllare e pulire i contatti delle lampadine (anzi se qualcuno avesse un bel manuale officina gliene sarei grato) e la scatola dei fusibili. E nel caso riportarla...
207 1.6 hdi 90cv xsi 3p
-
- Peugeottista curioso
ca ro gigi non so se hai risolto stesso identico problema mio su 207 rc 1600....fai controllare filo terra giallo blu fanale post.sinistro e vedrai che tutto si sistema.ciao.
-
- Peugeottista curioso
caro gigi282 problem non so se hai risolto comunque mio stesso identico pro blem mi ha mandato al manicomio poi scoperto .causa filo terra giallo blu fanale post. sinstro non contatto tutto risolto allea grande ciao.