La questione è questa il conce mia ha "regalato" una chiavetta usb fatta a carta di credito con l'immagine della 208 (idea molto carina)

Moderatore: Moderatori
Se fosse così ho buone speranze con l'aggiornamento che mi hanno proposto da fare entro i prossimi 10 giorniBiciMotard ha scritto: se mai c'entra quel software che lo gestisce che è scritto con i piedi (perchè voglio essere buono).
Vero infatti questo è stato la prima causa alla quale ho pensato difatti ho tolto tutte le sottocartelle mettendole anche io allo stesso livelloBiciMotard ha scritto:e sottocartelle lui le vede, ma non le vedi tu, cioè te le presenta tutte come se fossero allo stesso livello
Riguardo a questo ti dico che invece i wma li legge, dal tubo ho estrapolato file da video convertendoli direttamente in mp3, e mi dava i suddetti problemi, la mia ultima prova è stata trasferire su pc cd audio originali convertiti in automatico da Windows media player in wma, e poi trascinati con un semlice copia incolla nella chiavetta, e devo dirti che i file anche in questo formato me li leggeva, ma rimane il problema di bloccarsi e non andare in un altra cartella dopo pochi minutiBiciMotard ha scritto:Poi tieni presente che per i files audio, lui legge solo gli mp3 (o i cd audio se hai il lettore) quindi mp4 e wma non vanno bene.
probabilmente, alcune vengono lette perchè è il file musicale ad avere già una copertina, non perchè c'è l'immagine nella cartellamario_208 ha scritto:Ciao.
Io ho provato a caricare una chiavetta usb con un po di file mp3 suddivisi in cartelle.
Quindi in ogni cartella ci sono i file mp3 ed una immagine jpg della copertina del disco.
In alcuni casi riesco a vedere sul display la visualizzazione dell'immagine mentre in altri non compare.
Ho pensato di ridimensionare le immagini, ma nonostante siano molto leggere, non tutte vengono visualizzate.
Mi sapete dare una spiegazione.
Grazie