PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot Partner Tepee 1.6 8v HDi 115cv Family FAP

Berbus
Peugeottista appassionato

Peugeot Partner Tepee 1.6 8v HDi 115cv Family FAP

Messaggio da Berbus »

Salve a tutti, c'è qualcuno che recentemente ha preso, o aspetta il Partner Tepee 1.6 8v HDi 115cv Family FAP?
Volevo sapere con quali pack e le considerazioni dopo l'acquisto. Grazie :oops: #-o :applause:

Berbus

Re: Peugeot Partner Tepee 1.6 8v HDi 115cv Family FAP

Messaggio da Berbus »

Mi sa che presto vi darò le mie considerazioni. :D :-&

louleonardi
Peugeottista curioso

Messaggio da louleonardi »

Io ho ritirato da 10 giorni il Partner Tepee Outdoor 1.6
Le prime impressioni sono positive... il mezzo viaggia molto bene. Devo ancora trovare il giusto stile di guida perchè se non si usa il cambio in modo ottimale ci sono dei buchi di erogazione intorno ai 1200giri, quando poi prende il via tira come una bestia per la macchina che è... però se sbagli qualcosa nella gestione dei giri, non te la passa liscia. I consumi anche se per adesso è presto dirlo sembrano onesti. Primo rifornimento messi 25lt e fatti 400km di misto.
Per il resto un pò deluso di alcune rifiniture che non ho idea di come le abbiano pensate... esempio... portaoggetti sportello guidatore... il tagio è fatto in un modo tale che se devi prendere qualcosa mentre guidi infondo al vano non ti ci si infila il braccio.. la teoria avrebbe voluto il taglio speculare secondo me.

Mi sorge anche una domanda... ho il cassettino sotto al guidatore... ma non sotto al passeggiero.... è normale!?! O se lo sono dimenticato secondo voi.

Comunque se hai bisogno di una macchina dove poter caricare mi sento di consigliartela. Ne ho viste tante ma questa credo sia una delle più valide... ed ha anche un look meno COMMERCIALE di altre!
Lou Leonardi GUITAR PLAYER
Peugeot Partner Tepee 2012 - Outdoor 1.6 - Color Bianco Banchisa
WIP Bluetooth | Pack Visibilità | Coming soon: vetri posteriori oscurati + adesivi rock'n'roll

Berbus

Messaggio da Berbus »

Ciao louleonardi, grazie per le tue valide opinioni. sicuramente la ordino con l'anno nuovo. :mrgreen:
Vorrei chiederti un'altra cosa: hai notato qualche fastidio con gli ammortizzatori? La radio si sente bene o mi consigli di montarla successivamente?
Grazie ancora. :D

louleonardi
Peugeottista curioso

Messaggio da louleonardi »

mah, sinceramente gli ammortizzatori mi sono sembrati validi. Considera anche che io vengo dal cambio di un auto con 12 anni sul groppone e tanti carichi eh... però mi sembra che regga discretamente la strada, sono decisamente ammortizzatori piuttosto "rigidi" non senti troppo l'effetto barca a vela insomma.. :mrgreen: sono stato sccccpiegato??

La radio si sente bene qualitativamente, non ha un grande volume sinceramente, magari più avanti quando avrò due soldi vedo se è fattibile pomparla un pò. Unico neo, ma riscontrato solo su alcuni brani, le casse non reggono molto bene i bassi un pò più spinti. Considera che io non sono un discotecaro, anzi, il problema l'ho riscontrato ascoltando un brano di John Mayer con qualche rotondità in più... diciamo che se vuoi una cosa mediamente buona può andare, se vuoi un prodotto top è meglio se te lo fai in casa!

Spero di esserti stato di aiuto!
Lou Leonardi GUITAR PLAYER
Peugeot Partner Tepee 2012 - Outdoor 1.6 - Color Bianco Banchisa
WIP Bluetooth | Pack Visibilità | Coming soon: vetri posteriori oscurati + adesivi rock'n'roll

Berbus

Messaggio da Berbus »

si grazie, molto di aiuto. Pensa: alla mia seat cordoba gli altoparlanti anteriori si è tagliata la membrana dopo + di un mese, sostituiti in garanzia per 3 volte mi sono seccato e le ho tolte :mad: ho impiantato in modo artigianale due mega altoparlanti sul pannello + amplificatore. Sono stato costretto :cry: ma almeno sento un po meglio :mrgreen:

Duecavalli
Peugeottista curioso

Messaggio da Duecavalli »

E' appena arrivata, martedi avrà le targhe e la ritiro, quindi a giorni potrò darti qualche info in più.
Intanto ti avviso che la "Family" non esiste più. E' praticamente sostituita dalla "Style" e gli interni sono disponibili in un unico tipo. Rispetto alla family che vedi sul catalogo aprile 2012 ci sono delle migliorie estetiche, ad es un paio di cromature paraurti ant e post simili alla outdoor. Puoi vederla sul sito (che finalmente da qualche giorno funziona e non riporta solo e sempre la 4x4!!!!)
A presto,
Gianni

Berbus

Messaggio da Berbus »

buonasera Duecavalli, attendo le tue considerazioni e opinioni sul partner. Grazie. :applause:

Duecavalli
Peugeottista curioso

Messaggio da Duecavalli »

L'abbiamo ritirata ieri sera: a parte il look molto familiare e rassicurante abbiamo montato due sediolini per i bimbi sui sedili posteriori e... tanto è lo spazio che mia moglie riesce piuttosto agevolmente a muoversi tra i sedili anteriori e posteriori. Lo spazio è il suo forte. Avevo avuto l'illuminazione di spendere qualcosa in più e prendere la 115cv ed alla fine ne sono proprio soddisfatto. Altro particolare di cui sono molto soddisfatto è Il tetto zenith. Non è prevista la possibilità di oscurarlo, ma spero che non si pongano problemi con il sole estivo...
Nei prossimi giorni macineremo qualche migliaio di km e potrò darvi qualche altra impressione.
A presto,
Gianni

pasfer
Peugeottista curioso

Messaggio da pasfer »

Sembra che chi assembla queste vetture se ne freghi se qualche pezzo ha dei difetti di fabbricazione e lo monta comunque, così è per alcune rifiniture come nel lato superiore dei due spigoli delle portiere , uno è dritto l'altro è curvo e nel mezzo rimane un bel buco fra le due portiere, per il resto nulla da dire perfetta per una famiglia e in giro non c'è nulla di meglio sia esteticamente sia come qualità prezzo . \:D/

Torna a “Partner Tepee”