Sì sembra che coi tappi bianchi abbia riscosso più successo in generale
Quesito: é possibile che con il montaggio del nuovo scarico abbia aumentato i consumi della macchina?? Voglio dire... Oggi ho percorso circa 50-55km e ho visto l'indicatore calare di quasi una tacca... Ok ho il piede pesino ma cavolo...

coi prezzi attuali della benzina sarà meglio darsi una regolata...

(ho fatto un discorsino a Bapa, che si dia una calmata perché sennò smetto di farle mille regali

)
Quesito 2: tra due settimane parto per Mirabilandia, cosa posso far controllare per essere tranquilla nel viaggio?? Considerate che ho radiatore, frizione, filtro dell'aria, guarnizione testata, valvole e pompa dell'acqua nuovi (1000-2000km all'incirca) semiassi anteriori, olio del cambio e terminale che hanno nemmeno una settimana di vita e mi hanno testato da poco i freni sul banco delle revisioni... Il motore in generale dovrebbe essere ok, il meccanico ha ricontrollato tutto quando l'ha provata e gli sembrava un po' troppo lenta, invece non ci ha fatto niente perché era tutto ok (quindi é lenta e me la tengo lenta...)
Pressione gomme e olio dovrei controllare giusto?? L'olio l'ho messo nuovo a maggio-giugno...