Mi presento, sono Mirko di Milano, ho conosciuto il vostro forum seguendo una 307 per la città che "soffiava" come poche, sul lunotto aveva l'indirizzo del sito.
Al semaforo ho conosciuto alla veloce il "vice presidente" (che saluto) e adesso eccomi qua.
Sono proprietario di una 307 Xsi che devo vendere a fine mese, ho già l'aquirente, e sono fan Peugeot da sempre.
McClane ha scritto:
No, è che mi è nata da 5 mesi una bambina, e sono quasi costretto a prendere una station wagon, optero' per un'Audi.
Ma la passione per la Leonessa non morirà mai...
Garantito!
Ma allora se è questione di spazio e di passione perchè non ti orienti su una 307 SW ?
Benvenuto nel nostro club
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
McClane ha scritto:
No, è che mi è nata da 5 mesi una bambina, e sono quasi costretto a prendere una station wagon, optero' per un'Audi.
Ma la passione per la Leonessa non morirà mai...
Garantito!
Ma allora se è questione di spazio e di passione perchè non ti orienti su una 307 SW ?
Esatto! Posso assicurarti (per esperienza personale) che è molto più spaziosa di un'Audi A4, per esempio.
Anch'io ho preso la leonessa dopo la nascita di mia figlia e ne sono stracontento! Se vuoi farci l'occhio guarda qui:
bè, Audi e 307SW sono due cosette diverse e non proprio paragonabili a dirla tutta... Soprattutto se è un'Audi "da schèi" e non un solito modellazzo base
Ciao a tutti!!! Il VICE PRESIDENTE sono io!!!!! con il benestare di Prowler!!!!
solo per attirare un nuovo membro!!!!!!
Cmq Mirko ha avuto modo di ascoltare lo scarico artigianale in mezzo al traffico!!!! un saluto al nuovo domatore!!!!!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Gulfstream ha scritto:Ciao a tutti!!! Il VICE PRESIDENTE sono io!!!!! con il benestare di Prowler!!!!
solo per attirare un nuovo membro!!!!!!
...ecco appunto, mi domandavo...
Mi domandavo anche io... quando parlava di 307 soffiante ho pensato a lui... quando parlava di vice-presidente ho avuto un dubbio... ed ecco la conferma
Cmq benvenuto
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Retz ha scritto: bè, Audi e 307SW sono due cosette diverse e non proprio paragonabili a dirla tutta... Soprattutto se è un'Audi "da schèi" e non un solito modellazzo base
Lo so benissimo, ma facciamo finta di niente, dài.....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Retz ha scritto: bè, Audi e 307SW sono due cosette diverse e non proprio paragonabili a dirla tutta... Soprattutto se è un'Audi "da schèi" e non un solito modellazzo base
Quoto Retz..
infatti mi sono voluto togliere una soddisfazione ordinando una A4 2.0 Tdi assetto RS cerchi da 18" ecc... (la nascita dell'erede è stato un incentivo a fare il "passo" di categoria)
Cmq, ha ragione Titti, sono convinto che dentro sia più spaziosa la 307 Sw, su questo non ci sono dubbi.
Un saluto al "VicePresidente" che ringrazio dell'invito... certo se vi conoscevo tipo 4 anni fa', ero a nozze... ho amato ardentemente le mie Peugeot.. prima di sposarmi!
Ringrazio tutti per il benvenuto!
Bye!
P.S.: Ho messo la foto della mia "ex" nella galleria... dategli un'occhio!
McClane ha scritto:[infatti mi sono voluto togliere una soddisfazione ordinando una A4 2.0 Tdi assetto RS cerchi da 18" ecc... (la nascita dell'erede è stato un incentivo a fare il "passo" di categoria)
Ottima scelta, complimenti!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)