Buonasera aTutti...allora oggi su consiglio del mio meccanico, sono andato da uno sfascio suo amico...e la prima vettura dopo il cancello a sx, cos'era? Una CJ come la mia mezza distrutta. Ovviamente domani torno per prendere alcuni pezzi....pochi ma buoni. Guarnizioni finestrini, gemme delle frecce, fari posteriori e targhetta "pininfarina" dei montanti posteriori. Vorrei prendere anche i proiettori anteriori, ma non sono in grado. Peccato. Comunque una bella botta di fortuna
P.S. No dr. problem, sono state tutte vendute prima dell' acquisto della successiva...magari avessi un capannone
tavech prendi tutto il possibile immaginabile dall'interno... plastiche, pulsanti e quant'altro... sono cose che valgono oro... non si trovano piuuuuuuuuuu... mi raccomando eh .. se hai bisogno di consigli tecnici su come smontare i pezzi chiedi e ti illumineremo... PS se la 205 sbattuta ha due trombe prendile xche fanno 1 suono unico...e nn il classico suono con 1 tromba solo tipica di auto francese...
Il resto o era in pessime condizioni o non era possibile prenderlo...i cristalli erano tutti sbriciolati e c'erano schegge dappertutto.
Mi è spiaciuto lasciare lì il parabrezza
Alla prossima. Buona domenica
Buoansera e buona domenica. Scrivo qui perchè non sono riuscito ad aprire in "mercatino". Avrei bisogno di cerchi in lega da 13" con canale 5 o 5.5. Grazie mille. (Non consigliatemi subito o simili, perchè già fatto )
tavech ha scritto:Buonasera a Tutti, sabato, dopo 25 anni, forse, riesco a coronorare il mio sogno. Avere una 205. E' una Cabrio CJ del 1994. Se avete consigli o dritte su cosa guardare, io sono tutto occhi. Distribuzione fatta, cappotte ottima, uniproprietario.Vediamo un po'.
Grazie anticipatamente
T
Ciao ben arrivato! Bella! Cos'è la 1.9 gti? Dai posta qualche foto! Era anche il mio sogno "qualche" anno fa!
Peugeot 106 seconda serie 1.1i XR, 5 porte colore azzurro (44kw - 60 cv). Lavori eseguiti: sempre tutti i tagliandi ogni 15 mila km, installato filtro aria BMC, barra duomi TORA, 2 luci led blu plafoniera (modificata) bagagliaio, due luci led blu plafoniera (modificata) abitacolo, tre luci led bianche vano piedi anteriore (accensione all'apertura portiere); sostituito olio cambio (Motul 75w80), olio servosterzo (Pakelo), olio freni (brembo) e spurgo, tutti i gommini barra stabilizzatrice a 195.470 Km (attuali).
Peugeot 406 break 1 serie 1.8 16v 81 kw colore blu, alimentata con GPL Landi Renzo Omegas (nuovo collaudo impianto nel 2014 e revisione IG1), 415.000 Km all'attivo - venduta agosto 2020.
Buonasera. Montati cerchi, gomme (quelle che avevo erano state costruite la 27^ settimana dell' anno 2000!! , praticamente vintage) e volante momo tre razze in pelle con doppia cucitura rossa (nuovo; scarto di un magazzino di ex accessori auto che ha chiuso): La CJ sta prendendo forma. Resta solo sempre un po' troppo "alta". . Ma per ora va bene così; assettare 60 cavalli mi lascia dubbioso. La pubblicità della 208 GTi, mi ha gratificato parecchio!!
Ciao
TAVECH
tavech ha scritto:Buonasera. Montati cerchi, gomme (quelle che avevo erano state costruite la 27^ settimana dell' anno 2000!! , praticamente vintage) e volante momo tre razze in pelle con doppia cucitura rossa (nuovo; scarto di un magazzino di ex accessori auto che ha chiuso): La CJ sta prendendo forma. Resta solo sempre un po' troppo "alta". . Ma per ora va bene così; assettare 60 cavalli mi lascia dubbioso. La pubblicità della 208 GTi, mi ha gratificato parecchio!!
Ciao
TAVECH
abbassa abbassa ma non tanto senno ti giochi i semiassi... cmq un 3-4 cm non te li toglie nessuno, e ti divertirai ancora dipiu nelle curve con l'assetto...
Ciao Dr (nottambulo), speravo nel consiglio opposto . Ora però devo pensare al copri cappotte che devo far costruira a mia madre.
Domanda; per montare un contagiri e necessario obbligatoriamente perforare? O si può far passare il cavo da qualche altro punto? Mi spiacerebbe bucarla(e non lo farei) , è tutta originale. O per lo meno, quello di originale sostituito è in mio possesso (volante, cerchi...)
Grazie
tavech ha scritto:Ciao Dr (nottambulo), speravo nel consiglio opposto . Ora però devo pensare al copri cappotte che devo far costruira a mia madre.
Domanda; per montare un contagiri e necessario obbligatoriamente perforare? O si può far passare il cavo da qualche altro punto? Mi spiacerebbe bucarla(e non lo farei) , è tutta originale. O per lo meno, quello di originale sostituito è in mio possesso (volante, cerchi...)
Grazie
TAVECH
dove vuoi montare il kontagiri ?? spiega in dettaglio cosa vuoi fare, i buchi ci sono, il top sarebbe con delle foto... anche in MP o via mail...
Ciao TAVECH.
Se riesci a tornare dallo sfascio non ti dimenticare di prendere il montante posteriore della cappotta quello fatto ad arco imbullonato con 4 dadi da 13.
E' praticamente introvabile e se disgraziatamente avessi problemi di ruggine (cosa molto probabile) dovresti fartelo fare su misura con una bella spesa da fabbro.
MI RACCOMANDO non fartelo scappare