Io penso che siano uguali, ma se qualcuno me lo potesse confermare gliene sarei grato

ciao

Per quanto riguarda la lunghezza ho avuto questo problema con la mia precedente auto (alfa 155) ed ho dovuto comprare una serie di bulloni diversi per i cerchi in lamiera su cui avevo montato le gomme invernali perchè altrimenti i bulloni dei lega toccavano il disco dei freni cmq il gommista provò prima a vedere se toccavano. Per i bulloni antifurto devo dire che io li ho avuti di serie da peugeot con due chiavi particolari ed un attrezzo per togliere i cappucci cromati dei bulloniGeppo ha scritto:Non sono + lunghi. Hanno solo la rondella che blocca il cerchio. I bulloni normali passerebbero x i buchi. Fatti dare i bulloni. Normalmente sono venduti assieme e se non abiti in posti frequentati da ladri non mettere il bullone antifurto.![]()
Serve solo a farti comprare altri 4 bulloni come gli originali.
"challenger", mi sembraRetz ha scritto:ad esempio i miei Cotya son diversi dagli altri originali "standard" (che non sò come si chiamano) pur essendo sempre Peugeot...
![]()
ciauzz
Beh, può anche essere, non è detto che cerchi in lamiera e cerchi in lega abbiano lo stesso attacco o la stessa distanza dal mozzo..devi informati da un gommista!falcmar352 ha scritto:Raga, avrei bisogno di una informazione: domani metto i cerchi in lega (originali) e il gommista dice che ci vogliono delle viti + lunghe rispetto a quelle che ho adesso per i normali cerchi in ferrone sapete qualcosa
![]()
Io penso che siano uguali, ma se qualcuno me lo potesse confermare gliene sarei grato![]()
ciao
niente da dire sugli originali, molto, ma molto meglio di quelli di altre case automobilistiche...stavo solo dicendo che magari per la stessa cifra trovavi anche qualcos'altro di tuo gradimento nell'after market...falcmar352 ha scritto:Come temevo devo cambiare anche le viti, infatti quelle per i cerchi in ferro sono svasate, mentre per i lega sono piatte![]()
Domani devo andarli ad ordinare
Per lukebs: mi piacciono i cerchi in lega originali, a 5 razze piene, e poi soprattutto passo da 15' a 16'
..magari 5 !!! ci sono cerchi piu' belli in commercio !!furia_furioso ha scritto:Tra i cinque bulloni del cerchio in lega c'è n'è uno particolare in modo che non si freghino i cerchi. Per svitarlo ti dovrebbero dare due svita bulloni particolari. Uno te lo tieni dentro la macchina e uno te lo tieni in casa...