Ciao a tutti! Mi presento... sono un peugettista dal 2002 (con la mitica 205) e dal 2006 sono passato alla 307 1.6 Hdi FAP restilyng.
Ho già letto tutti i vari post sull'argomento ma non ho trovato risposte.
Vi racconto la mia storia. In un caldo giorno di agosto anche la mia leonessa si è messa a fare i capricci con il clima, dapprima con un funzionamento a singhiozzo dopodichè KO. (Dimenticavo di dirvi ha il clima automatico bi-zona) Sul display compare il simbolo della ventola in funziona ma niente. Pensavo che fosse il famoso pulsatore dell' aria, quindi lo smonto e già arrmato di saldatore per cambiare i due transistor capisco che il mio condizionatore è diverso, non ha la schedina e neanche quel dissipatore http://www.passionepeugeot.it/forum/pos ... =9&t=43645" onclick="window.open(this.href);return false;. Comunque visto che l'avevo smontato lo pulisco e con una pila da 9v noto che funziona , meglio, mi sono risparmiato 250 euro. Quindi passo a smontarmi la resistenza e anche qui trovo la sorpresa ,
Basic_Blower_Modul_gross.jpg
come faccio a capire se questo pezzo è partito?
1M86510-3315354-640.jpg
Si può controllare con un tester?
Grazie a tutti per la collaborazione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 307 Restyling 1.6 16v Hdi 110cv FAP XS, Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, anabbaglianti Philips X-treme Power Plus, luci di posizione a led ultra White, sorgente Jvc AVX-44, Michelin Pilot Sport 3