A volte, ma non sempre, il subwoofer non suona correttamente. Ovvero funziona ma a volume contenuto e soprattutto con un suono un po' spompato, come se fosse un oggetto con le pile scariche, e tra una traccia e l'altra si sentono dei fruscii e dei colpetti ovattati...
Non riesco a capire come mai faccia così, e a momenti smette da solo invece e ricomincia a suonare divinamente... I collegamenti che ci sono da fare sono i seguenti:

I cavi power supply e controller sono gli stessi identici che usavo sull'altra auto, fra l'altro avevo anche la stessa autoradio (Sony Xplod) e l'unico cavo che ho sostituito è quello RCA rosso e bianco, per motivi di lunghezza... Il cavo in questione l'ho comprato nuovo e il venditore mi ha assicurato che è di qualità superiore ad un normale rca di quel tipo per la qualità del materiale...
Eppure sembra proprio che smuovendo quel cavo lì il fruscio e i disturbi aumentino...

(Può essere il fatto che ho collegato la massa ad un bullone del bagagliaio che poggia su una parte verniciata e che non ho grattato via la vernice?????)