PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Programmazione Ottobre 2005
Eheheheh... Arrivata stamattina, consegna mercoledì pomeriggio o giovedì mattinasunshine ha scritto:Mi ha telefonato ora il conce mi ha detto che gli hanno mandato il numero di telaio... tra pochi gg anche la macchina.

Allego una foto (bruttissima, fatta col cell) della macchina ancora incerata e con le protezioni per il trasporto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 307 SW HDi 110Cv Grigio Fer - ESP - Pack Elettrico 3 - Rivelatore ostacoli
...allora arriverà anche la mia...
tenendo conto che lo "smistamaento" è a Parma (così mi disse il conce) e che te sei di Prato... dovrebbe essere prorpio vicina...
Complimenti a te... che l'hai già potuta toccare con mano...
tenendo conto che lo "smistamaento" è a Parma (così mi disse il conce) e che te sei di Prato... dovrebbe essere prorpio vicina...
Complimenti a te... che l'hai già potuta toccare con mano...
Peugeot 307 SW 1.6 HDi 90 Cv - Grigio cerianthe - ESP - Regolatore/Limitatore di velocità
prenotazione
Io ho prenotato (e versato la caparra!) una 307 SW Speed'up 2.0 benzina il 26.09.
Ieri ho chiamato il concessionario che mi ha detto di non avere ancora il numero di telaio e che comunque la macchina dovrebbe arrivare nei primi giorni di novembre. Speriamo bene!!!!
A proposito: c'è qualcuno che ha il 2.0 benzina e che sa dirmi come va?
Ieri ho chiamato il concessionario che mi ha detto di non avere ancora il numero di telaio e che comunque la macchina dovrebbe arrivare nei primi giorni di novembre. Speriamo bene!!!!
A proposito: c'è qualcuno che ha il 2.0 benzina e che sa dirmi come va?
Lox
Trieste - Italia
---
In attesa di una fiammante 307 SW 2.0 benzina Speed'up!
Trieste - Italia
---
Vado a prenderla!
Ragazzi, finalmente oggi pomeriggio alle 4 (fra circa 2 ore e mezza, quindi) vado a ritirare la leonessa! Peccato sia una giornata piovosa e che quindi si sporcherà subito...
Appena posso posterò delle foto decenti. In bocca al lupo a tutti coloro che sono ancora in attesa!
Appena posso posterò delle foto decenti. In bocca al lupo a tutti coloro che sono ancora in attesa!
Peugeot 307 SW HDi 110Cv Grigio Fer - ESP - Pack Elettrico 3 - Rivelatore ostacoli
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: Vado a prenderla!
grazie e auguri a te!tolaini ha scritto:Ragazzi, finalmente oggi pomeriggio alle 4 (fra circa 2 ore e mezza, quindi) vado a ritirare la leonessa! Peccato sia una giornata piovosa e che quindi si sporcherà subito...

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Re: Vado a prenderla!
Vogliamo le foto!!!!!
tolaini ha scritto:Ragazzi, finalmente oggi pomeriggio alle 4 (fra circa 2 ore e mezza, quindi) vado a ritirare la leonessa! Peccato sia una giornata piovosa e che quindi si sporcherà subito...
Lox
Trieste - Italia
---
Trieste - Italia
---