PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sondaggio luci 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

JoeLatino
Peugeottista novello

Sondaggio luci 208

Messaggio da JoeLatino »

Scusate ma come va' l'illuminazione? Cioè nelle strade molto buie, specie quando piove, si vede discretamente (senza uso abbaglianti), o come nella mia auto non si vede un tubo (buon motivo x cambiare )?
Grazie

JoeLatino
Peugeottista novello

Re: Sondaggio luci 208

Messaggio da JoeLatino »

up
scusate ma nessuno sà rispondermi? :o

qulino
Peugeottista fast&furious

Messaggio da qulino »

Io non l'ho ancora ritirata quindi non posso esprimermi...ma sembra strano che tu non riesca a vedere un tubo! Prova a farLe controllar i fari..magari son regolati male..o hann qualche problema (speriamo di no). Poi, a volerle sostituire, se pò fà :mrgreen: e io lo farò appena sarà nelle mie mani, ma più che altro per una questione estetica perchè il giallognolo delle normali lampadine di serie stona col bianco dei led.
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

Odino
Peugeottista veterano

Messaggio da Odino »

Intanto che fari hai? Quelli con lente della allure o gli altri?
In quelli con lente la luce mi sembra ottima.
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

luck91

Messaggio da luck91 »

per me si vede bene :mrgreen:

Il bullo
Peugeottista veterano

Messaggio da Il bullo »

Anch'io ho notato che non si vede un cavolo
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

(parlo da ignorante perchè non ho ancora avuto la macchina) leggendo sul manuale online ho letto che si può regolare l'altezza delle luci..è possibile farlo su tutte le vetture della gamma 208? non potrebbe essere solo un problema di altezza luci? :oops:
peugeot 208 1.2 benzina active

JoeLatino
Peugeottista novello

Messaggio da JoeLatino »

ops scusate intendevo dire che con quelli della mia punto sporting non vedo un tubo...
ora volevo cambiare auto anche per quello, quindi per me e' abbastanza importante avere anche dei buoni fari.
Tra l'altro sulla mia a causa di un diffetto di fabbrica spesso mi saltano gli anabbaglianti :(

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

drogbone ha scritto:(parlo da ignorante perchè non ho ancora avuto la macchina) leggendo sul manuale online ho letto che si può regolare l'altezza delle luci..è possibile farlo su tutte le vetture della gamma 208? non potrebbe essere solo un problema di altezza luci? :oops:
L'altezza del fascio luminoso dovrebbe essere regolabile dall'utente su tutte le vetture, tuttavia questa funzione serve esclusivamente a tarare correttamente il fascio in base al carico.

Per il discorso della scarsa illuminazione bisogna considerare che il faro lenticolare distribuisce meglio il fascio di luce rispetto alle parabole classiche, ma assorbe anche un po' di luminosità.

Infine bisogna vedere che lampade hanno installato. Con quelle aftermarket si può rosicchiare qualcosa un più.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”