PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazione Modifiche 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Lerio.93
Peugeottista curioso

Re: Informazione Modifiche 207

Messaggio da Lerio.93 »

Ragazzi non litigate :D e bello scambiarsi le opinioni e tutti dobbiamo accettare i consigli degli altri :D... E bello si imparano cose nuove così facendo :).... Cmq per la storia dei cerchi se andate su RallyShop ne vendono di belli e di qualità,... penso :) Figuratevi che pesano 6kg l'uno XD... ( non so quanto pesi un cerchio in lega normale però a me sembra poco ) XD... E stò valutanto quelli come cosa XD

Number7
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Number7 »

Da quel che so io, aumentando il diametro del cerchio e di conseguenza la misura della gomma le che uniche differenze sono:
- Maggior rumorosità
- Maggior tenuta e precisione sulla strada
- Aumento consumi (in quale rapporto non so, magari anche se di poco una variazione c'è)

Inoltre sapevo che tutti i test eseguiti dalle casa km/L x 100 sono fatti con cerchi in ferro e di misura normale contenuta a vantaggio dei consumi!

Il consiglio che mi sento di darti, con la mia prima 206 avevo le tue stesse idee e ho spesi molti soldi che quando passano gli anni se ci pensi neanche ti piacerà più di tanto.
La vita è una sola comunque se vuoi farlo non ci pensare troppo.

Ma l'omologazione se non navighi nell'oro non la vedo una cosa utile, monta dei cerchi stesso diametro magari più carini danno sicuramente un altro effetto alla macchina.

Altrimenti metti i soldini in tasca da parte e fra qualche anno cambi macchina e la scegli come credi :)

Io con la mia 207 che stò vendendo, sono andato in concessionaria l'ho scelta sportiva come la volevo e non l'ho mai toccata, resta carina non tamarra e risparmi i soldini.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

Lerio.93 ha scritto:P.S: Ragazzi ma da quando se si scrive una parolaccia mi mettono in mezzo il biip??? XD XD

caro Lerio il sistema è automatico, per impedire che vengano pubblicate le parolacce di cui parli, per espressioni che non riconosce il sistema ci siamo noi moderatori che vi guardiamo da dietro le quinte :)
Ale73 ha scritto:Sono del parere che un forum serva per scambiarsi esperienze ed informazioni. Scrivere cose a caso, per sentito dire (il classico "mi ha detto mio cuggggino" insomma), non ha alcun senso e contribuisce solo a divulgare informazioni fuorvianti.
In poche parole: siccome quando si posta qualcosa la si pubblica, sarebbe buona norma almeno avere la certezza che quello che si scrive è corretto. ;-)

Per quanto riguarda le parolacce... occhio che dopo tre biiip scatta la nota sul registro! :lol:
Ti ringrazio per l'intervento non posso che quotare :thumbright:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

Ciao!!!domani porto la leonessa a montare i cerchi in lega!!!
Ho deciso di metterci un 5 razze della smw by oz il modello 19!!
se vi va di dati un occhio sul sito =P
A me piace moolto!
speriam ci azzecchi!!!!
mettero le foto (fino ad ora non ne ho messe,non l ho modificata!)
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

Torna a “207 - Generale”