Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio per fari.
Consiglio per fari.
Salve a tutti, vorrei cambiare i fanali anteriori e posteriori sulla mia 207 NERA del 2007(per intenderci il modello senza fari a led posteriori) ma non so proprio quali mettere... Idee? Consigli?
Grazie
Grazie
Re: Consiglio per fari.
Cosa punteresti led o normali??? 
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
è proprio quello il problema. Sono stra indeciso... Questo perchè fra quelli led non trovo dei fari emh... tamarri
e quindi sarei più propense a quelli normali... però i led
mi son sempre piaciuti.
Insomma indecisione al massimo, ecco perchè chiedevo consiglio
Insomma indecisione al massimo, ecco perchè chiedevo consiglio
Vai con i led
fatti un giro su ebay 
Tamarro Inside
se non vuoi stravolgere molto la linea metti quelli della 207 restyling
io ho fatto così
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
No no io volevo proprio cambiare del tuttovincy207 ha scritto:se non vuoi stravolgere molto la linea metti quelli della 207 restylingio ho fatto così
Non hai guardato su ebay ?? 
Tamarro Inside
-
Orchino
Per farti un'idea clicca sulla mia firma il link "Ammirala qui" (pagg. 1, 3 e 4) e poi vai su ebay e fai una ricerca in Germania che costano molto meno che in Italia (spedizione compresa) e che ce ne sono di più vari modelli.
Per i fari anteriori inserisci come ricerca "Peugeot 207 scheinwerfer tagfahrlicht" oppure "Peugeot 207 scheinwerfer dayline"
Per quelli posteriori "peugeot 207 rückleuchten led" se li vuoi non a led togli la parola LED.
Per il terzo stop a LED cerca "peugeot 207 bremsleuchte"
Se cerchi fari con fondo nero la parola tedesca è SCHWARZ se li cerchi fondo cromo la parola è CHROM.
Buona ricerca!
Per i fari anteriori inserisci come ricerca "Peugeot 207 scheinwerfer tagfahrlicht" oppure "Peugeot 207 scheinwerfer dayline"
Per quelli posteriori "peugeot 207 rückleuchten led" se li vuoi non a led togli la parola LED.
Per il terzo stop a LED cerca "peugeot 207 bremsleuchte"
Se cerchi fari con fondo nero la parola tedesca è SCHWARZ se li cerchi fondo cromo la parola è CHROM.
Buona ricerca!
Sono quasi arrivato a una decisione. Quando confermerò l'acquisto e il monterò vi farò vedere il lavoro finito, Grazie a tutti 
i fari summenzionati Peugeot 207 scheinwerfer tagfahrlicht sono questi in basso,
ma costano 315,00 Euri.....
ma costano 315,00 Euri.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Orchino
Se costano così cari mi sa che hai visto quelli modificati dal venditore che ha sostituito i led di posizione con VERI led diurni interni che calano di intensità accendendo le posizione.
Quelli normali non costano così cari.
quoto!!!Orchino ha scritto:Se costano così cari mi sa che hai visto quelli modificati dal venditore che ha sostituito i led di posizione con VERI led diurni interni che calano di intensità accendendo le posizione.