PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

affare 307 coupe'cabriolet 1600 cc vendo foto interni estern

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
mexico
Peugeottista curioso

affare 307 coupe'cabriolet 1600 cc vendo foto interni estern

Messaggio da mexico »

vendo con dispiacere la mia 307 cc 1600 color nero interni pelle integrale rossi neri tenuta in maniera maniacale perfetta in tutto gomme appena montate michelin pilot freni nuovi anno 04/04 km 46000 tutti tagliandi interni perfetti no fumo chiamatemi x info o scrivete a maxge@tim.it 3395668635 massimo la vendo perche' ho bisogno di un famigliare la famiglia si e' ingrandita...comunque tutto documentato la vettura e' perfetta no righe ultimo tagliando l'ho fatto il 06/10 in peugeot dove riscontrano che la vettura e' perfetta ,sempre garage
Allego tofo interni e fronte
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di mexico il 16/10/2005, 12:00, modificato 1 volta in totale.

Mario
Peugeottista curioso

Messaggio da Mario »

Ciao, potrei essere interessato, mi dici di dove sei?
E a quanto la vendi?
grazie

krye76
Peugeottista curioso

Messaggio da krye76 »

Vendo Peugeot 307cc 2.0 136 cv ancora in garanzia 27.000km immatricolata ad Ottobre 2004 .Tenuta preziosamente in garage. In dettaglio:
Grigio Ferro Interni in pelle Lama ,sensori di parcheggio posteriori, lettore cd oltre agli accessori di cui è dotata l'auto di serie (abs,airbag,esp..). Vendo intorno ai 19000 euro . Disponibile per qualsiasi valutazione e prova dal vivo. L'auto risiede a Rovigo. Invio foto solo interessati.

Il mio indirizzo è : lisciogianluca@hotmail.com

Saluti.

Torna a “307 CC”